Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Principiante Settembre 2023 Roma

Trucco e parrucco sposa

Melania, il 15 Giugno 2022 alle 08:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ciao a tutte! Sto cercando di capire quanto costa mediamente make up e capelli sposa...voi quanto avete speso o spenderete? Ho contattato una MUA e mi ha chiesto 450 solo sposa e 550 sposa + mamma... i suoi lavori mi piacciono ma sanno un po' di museo delle cere...invece la mia parrucchiera chiede 400 solo sposa e non ti cambia i connotati! Sono molto indecisa 🤔

35 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Luglio 2022 alle 16:05
  • Elisa
    Sposa Novella Agosto 2022 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 300 parrucchiere e 350 trucco sposa+mamma o sorella (probabilmente quest’ultima dato che mia mamma non ama truccarsi).
    Per un totale di 650€. Essendo però nello stesso salone, probabilmente sul totale mi faranno una carezza 😜
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprensiva di prova e spostamento in location per trucco e parrucco ho speso 500 euro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mua 200 solo sposa e parrucco 350 solo sposa. tutto molto naturale

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la tua parucchiera,visto che l' altra ti fa il trucco da museo delle cere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con prova inclusa! C'è da dire che le ho chiesto un'acconciatura molto semplice Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco sposa + mamma 250 / parrucchiere sposa + mamma 200 euro
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto 250 😱😱😱 ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il parrucchiere ha chiesto 150€ comprese prove e per il trucco l’estetista 250€ (Compresa una prova), ma onestamente ho deciso di farmi da sola il trucco perché tanto sono molto brava a truccare e credo di potercela tranquillamente fare
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il trucco 150€ e per l’acconciatura 270€ più 30€ per quella di mia sorella 😊
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il trucco abbiamo fissato un truccatore che si prende 250€ compresa prova e + trucco a mia mamma di quel giorno, parrucchiera ancora non l’ho prenotata, ma anche per il parrucco non spenderò più di 250€
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco e capelli compreso di prova 250 euro
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto a Roma, pare che qui i prezzi siano generalmente più alti in tutto...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tanto ma forse dipende da dove abiti, io spendo 200 per la parrucchiera per me e un +1 che voglio io. Per il trucco invece 150 solo per me, non prevedo di far truccare altri.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente cercavo una truccatrice che mi cambiasse il viso 😂 però mi è capitato di vedere una sposa truccata veramente perfettamente ma era irriconoscibile, era veramente bella ma ho capito di non voler quell effetto cioè voglio essere io nascondendo ovviamente qualche imperfezione e mettendo in risalto qualche punto ma voglio essere riconoscibile… la mia parrucchiera di fiducia si prende 400 per fare L acconciatura a me e a mia madre
    La truccatrice 150 per entrambe…
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Roma
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da dove abiti. Io ho speso €250 per il trucco sposa + 45€ per mia mamma. Più la parrucchiera €350 per me e mia mamma. Questi sono i prezzi di Roma
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Napoli il parrucchiere mi ha chiesto 300€ compreso di colore tagli ecc prima e poi acconciatura e acconciatura mamma,in piu viene anche al ristorante per il cambio acconciatura se vuoi
    Il trucco non ho ancora bloccato ma cmq ho trovato una sola che mi ha chiesto 400€ che comprende prova trucco, il trucco e trucco mamma, gli altri preventivi che ho fatto tutti 600€
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, poi durante il tempo che manca lei ti seguirà e ti farà arrivare con i capelli perfetti, poi strada facendo puoi anche cambiare idee io per esempio ero partita da volere un raccolto ed invece li terrò giù, raccolti solo in alto per fissare il pettinino del velo!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, penso proprio che farò così! Tra l'altro ieri quando mi ha tagliato i capelli mi spiegava anche oltre quale lunghezza non andare per evitare che scendano per la pesantezza...li vorrei semiraccolti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    400 euro che comprende: due prove trucco e capelli (senza stravolgerti), piega il giorno prima e servizio a casa della sposa. Questo solo per sposa. Se deve preparare qualcun altro dipende da cosa deve fare, se è solo una piega, solo trucco etc....

    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appena nomini la parola matrimonio a tutto viene aggiunto uno 0 hahaha se poi sei di Roma mi sembra che ti facciano pagare anche l'aria che respiri Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fissa con lei la prova, potresti anche fare insieme la prova sia dell'acconciatura sia del trucco così hai anche un'idea del risultato insieme e valuti anche meglio!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Roma costa tutto tantissimo! Allora non sono la sola a pensarlo...mi sa che ci dobbiamo arrendere 😅
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, senza contare che fa delle acconciature meravigliose, per diverse cerimonie mi sono rivolta sempre a lei con risultati fantastici!
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Melania. Vedo che sei di Roma e purtroppo devo dirti che qui i prezzi per trucco e capelli sono folli, ho chiesto tantissimi preventivi e i prezzi partivano da 400 fino ad arrivare anche a mille euro. Io ancora non me ne capacito e infatti non ho ancora scelto la mia MUA. Ma temo che dovrò arrendermi alla fine, mancano 3 mesi al matrimonio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho fatta perché manca ancora tanto ma ieri sono andata a tagliare i capelli e le ho chiesto quanto prende Smiley smile poi ho guardato la sua pagina instagram per vedere come trucca le spose ed è molto più naturale il suo modo di truccare!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Museo delle cere ti giuro mi ha strappato una risata 😂🤣😂
    Io sia per un discorso appunto di connotati sia per il lato economico ti suggerirei di fare una prova con la tua parrucchiera (se non l'hai già fatta) e se ti piace scegliere lei!
    Inoltre avrai anche il vantaggio di avere un'unica persona con cui parlare e anche intorno a te il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il trucco ha chiesto 350 comprensivo di prova e trucco extra per mamma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pacchetto trucco e capelli intorno ai 600
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la make up artist che ho scelto io prende 450€ trucco per me e mia mamma e in più la prova trucco ☺️
    Adoro lei e i suoi lavori, li definisco perfetti, c’è chi mi dice che è un po’ cara ma li vale tutti quei soldi.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiera 350 compresa prova , trattamento e piega mamma (escluso il colore e balayage mio dove ho speso 150 euro) . Truccatrice per me e mia mamma 145 euro ma quella contattata precedentemente voleva 350 e mi ha fatto una prova orrenda. Sè quella contattata non ti convince cambia, perché trucco e parrucco sono fondamentali
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero? Anche io lo penso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione