Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2018 Roma

San Silvestro e Martino ai Monti 2018

Giulia, il 29 Settembre 2017 alle 23:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14

Ciao sposine!!qualcuna di voi sposa a San Martino e Silvestro ai Monti a Roma??io il 29/06/2018!Sono indecisa se sposare all'altare sopra oppure rimanere giuSmiley ups

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Ottobre 2017 alle 13:54
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma ho letto solo ora!!!Grazie mille delle info...lo sentirò anche io in questi giorni!Cmq anche noi poi credo che optiamo per stare giù...è troppo distante l'altare sopra..sembra di sposarti da solo😵cmq aggiorniamoci!io nel frattempo ne ho due prenotate😂😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho sentita ma non siamo andati a vederla...noi abbiamo scelto tenuta villa dell'aura a Marino e come banqueting La squisiteria!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La collinetta eventi conosci ? Te ?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si capisco quelle che nn celebrano la domenica sono le stesse che nn celebrano il 29/06!Cmq si aggiorniamoci!Che location hai scelto per il ricevimento??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho contattato il parroco che mi ha detto che dovrebbe risolversi tutto nell’arco di poco tempo, comunque per ora i ponteggi sono all’esterno e nei sotterranei poi si vedrà. Però lui era tranquillo che si sistema tutto entro giugno. Speriamo bene ! Ha detto che se cambia qualcosa mi fa sapere!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! Dopo provo a contattarlo anch’io e ti aggiorno! Ho dovuto cambiare chiesa perché ho trovato la location che mi piaceva ma non aveva disponibilità alla data che avevamo scelto in chiesa e quindi per combaciare il tutto abbiamo dovuto cambiare data e giorno (invece di sabato di domenica) e di domenica molte chiese tra cui quella scelta in precedenza non celebrano matrimoni 😒che macello!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato San Lorenzo in Lucina...ma per stare tranquilla!sai il 29/06 è una giornata particolare e molte chiese nn sposano...appena ne ho trovata una l'ho bloccata!!Tu come mai ne hai cambiate 2??comunque voglio parlare con il parroco perchè magari si risolve tutto e nn ci sono problemi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell’informazione!! Ma possibile che questi si prendono il numero di tel e non avvisano ma quindi tu adesso dove hai deciso di sposarti ? Io è già la seconda che cambio 😅 proverò a mettermi in contatto con il parroco !
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,spero di non allarmarti troppo ma io sn stata in chiesa 2 settimane fa e ci sn delle transenne dentro,sulla navata di destra xkè con le forti piogge si è staccato un pezzo di intonaco e hanno dei problemi al tetto.Ho provato a parlare con padre lucio per sapere dei lavori ma nn c'era...ho parlato cn un frate che mi ha detto che è passato tutto ai beni culturali e che non sapeva dirmi altro!!!Io cmq per sicurezza ne ho bloccata un'altra non mi vorrei trovare con i ponteggial matrimonio !!cmq cerca anche tu di parlare cn padre Lucio Per saperne di più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io sposerò in questa chiesa il 17/6 /18 sinceramente preferisco sposare giù e non sulla balconata mi sembra un po’ lontana dagli invitati ... poi quella è una scelta personale! Ma te hai avuto modo di parlare con il parroco per quanto riguarda gli allestimenti? Io per ora ho solo bloccato la data perché quel giorno lui era occupato e non mi ha dato molto retta 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

ti passo i topic delle spose di Roma potrai confrontarti direttamente con loro e incontrarne qualcuna che si è sposata in questa chiesa.

Hai già pensato agli allestimenti floreali? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Fiori matrimonio Roma

Un abbraccio

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l'altare sotto la cupola
    • Rispondi
  • G