Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto

San Tommaso - Polignano a mare

Laura, il 23 Settembre 2020 alle 12:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 32
Preventivo..
Drink benvenuto + stuzzichini
Buffet di antipastiCrudo di mare centro tavola Due primiDue secondiContorni vari e sorbettoBuffet di dolci,torta nuziale e gelati
Periodo estivo..163 euro.. eliminando un secondo 153. Come vi sembra?Per chi ha prenotato per anno 2021 ha avuto stessi preventivi?

32 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Dicembre 2020 alle 22:10
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo con sushi angolo salumiere angolo casaro angolo pane pesce crudo finger Food ecc.. due antipasti tre primi due secondi un odi pesce è uno di carne sorbetto frutta torta caramellata dolci mignon confettata angolo cannolo siciliano angolo torrone caldo angolo graffe calde angolo rhum e sigari angolo cascata di cioccolata 120 euro vino bibite champagne incluso
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me invece drink di benvenuto con stuzzichini, buffet di antipasti, crudo al tavolo, due primi, un secondo con contorni, buffet dolci del periodo e frutta al tavolo , torta 135€ però a me sarà a dicembre il matrimonio... a me hanno sconsigliato il secondo secondo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia amica doveva festeggiare la comunione di suo figlio qst mese ma ha cambiato sala..non hai sentito la notizia del sequestro di pesce crudo e della multa di 4000€ che hanno pagato?a me sinceramente non ispira più tanta sicurezza..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo che anche a me fecero un prezzo di listino in risposta alla mia mail, poi però in ufficio ci hanno applicato sconti che credo facciano a tutti in considerazione del mese o del giorno della settimana che scegli o del numero di invitato.
    A noi hanno anche offerto dei pacchetti extra (confettata e photobooth), oltre ovviamente alla suite nuziale in cima alla torre 😉😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch’io mi sposo a San Tommaso nel 2022 e sono di Conversano, a 10 minuti da santommaso. Ho subito chiamato e parlato personalmente con il Direttore che mi ha tranquillizzato spiegandomi che i giornali hanno ingigantito e distorto la notizia senza raccontare i dettagli. Poi mi ha voluto mostrare il verbale che hanno ricevuto ed effettivamente gli hanno elevato una sanzione per pesce non etichettato e sequestrato, ma non scaduto. Il direttore mi ha spiegato che quello stesso pesce era stato lavorato la mattina stessa e destinato al matrimonio della giornata, ma come spesso accade erano già stati cestinati i contenitori d’origine. Fanno sempre così trattandosi di merce che consumano nella giornata stessa per il matrimonio. Mi ha molto rassicurata sul fatto, spiegandomi che per loro è impossibile che la merce possa andare in scadenza poiché lavorano praticamente ogni giorno e non hanno nessun motivo di caricarsi di merce, ma acquistano il fresco giorno per giorno, potendo conoscere, prima di fare la spesa, l’esatto numero di persone che ospiteranno. In quel modo evitano qualsiasi spreco.
    Poi mi ha anche fatto parlare con gli chef che, poverini, erano molto scossi e mortificati per tutto il clamore che si era generato per un problema di tracciabilità. Sono stati molto carini, si sono scusati e credo che difficilmente commetteranno la stessa distrazione delle etichette.Adesso, sono anche più sicura di prima della mia scelta. Se posso permettervi un consiglio, non fidatevi troppo delle fake news e accertatevi personalmente prima di giudicare. Vi abbraccio tutte.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, hai guardato i topic delle spose che parlano di San Tommaso Ricevimenti in Community? 👇

    Consigli San Tommaso Ricevimenti

    Quanti invitati avrai?
    Smiley heart

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego,cmq che Masseria hai contatto per un preventivo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riscritto,grazie mille
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comunque un buonissimo budget che avete ,cerca sicuramente trovi qualcosa di adatto a te
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fare prima puoi riscrivere il post, oppure devi contattare l'assistenza e debi chiedere se puoi spostare il post.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio come si fa??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo intorno ai 130 tutto compreso..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sembra un prezzo in linea con l'offerta proposta
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ti consiglio di pubblicare il post nel gruppo della Regione Puglia così ti puoi confrontare con qualche sposa pugliese
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono pugliese , ma come te sono del sud e conosco i prezzi del sud quando si parla di matrimonio 🤣🤣🤣 tu che budget avresti ??
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io all'inizio avevo chiesto un preventivo tramite applicazione in effetti mi avevano fatto 160, poi siamo andati di persona (dicembre 2019 ) e sinceramente il titolare ci ha fatto lo sconto fiera (ogni anno tra Ottobre/Novembre fanno la fiera sposi e di solito fanno sconti,danno buoni ecc..). Il non sono mai andata alla fiera, il titolare però di sua iniziativa ci ha applicato lo sconto (devo dire che è stato l'unico in mezzo a tante masserie che ho visitato). Secondo me se avete la possibilità di andare di persona,perché tramite matrimonio.com loro ti mandano il preventivo e finisce lì invece di persona puoi contrattare qlc.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In cosa consiste lo sconto fiera?Se posso..anche noi abbiamo contattato quella masseria,ma purtroppo non ci è possibile visionarla perché abitiamo in Emilia Romagna..e non ci é stato fornito un preventivo via email.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a Masseria serritella a castellana grotte, ti dico che loro mi hanno fatto un preventivo di 160 euro però poi ci hanno fatto 140 euro (sconto fiera). Il mio menù è cm il tuo cioè drink benvenuto,antipasti (angoli live), frutta di mare 2 primi, 2 secondi, buffet frutta e dolci. Noi abbiamo girato tantissimo ma alla fine molti ci hanno chiesto dai 160 in su fino ad arrivare a 180 senza frutta di mare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi!Ahahahah
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma se è compreso anche l'allestimento il discorso cambia, allora ci sta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/09/15/news/polignano_pesce_scaduto_sala_ricevimenti-267366119/, dove ti vuoi sposare è successo questo la scorsa settimana..abito a 10 Min di macchina da quella sala
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il posto è stupendo..includono addobbi e altro..ma non al tavolo degli sposi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non è vero..partono dai 100/110 a salire anche fino a 300
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è un preventivo alto, xò come ti hanno già detto anche le altre spose dipende dalla location, dal posto, dal tovagliato ecc!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in Puglia partono da 150 in su i menù
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non conoscendo i prezzi medi della tua zona non posso dirti con sicurezza che sia alto, di sicuro non è economico ma rientra in una fascia alta neanche media, ma se vi piace e rientra nel vostro budget e inoltre avete fiducia nella qualità della cucina, prendetelo! Io ho ricevuto preventivi dagli 80 ai 130 € più iva però solitamente a prezzo più alto corrisponde una giustificazione oggettiva( anche se non sempre )...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercavamo qualcosa di mezzo..in primo cibo ottimo e in abbondanza..e location carina.. tu cosa hai scelto?Sei pugliese anche tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma guarda..è decisamente altissimo!Appunto chiedevo parerei da chi magari ha firmato contratti..se il prezzo era questo oppure cambiava!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi..almeno quello..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato anno 2021 e ho trovato prezzi di ogni genere ,come dicevo sempre in relazione al locale e al luogo ,datevi un budget e cercate il più possibile
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo varia da tipo di location,e dà luogo , per me era decisamente alto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi prezzi sono iva compresa? Comunque i prezzi purtroppo dipendo dal tipo di location e anche dai prezzi delle location in zona, in generale! Per Roma sono nella norma comprensivi di iva( zona centrale ) per dove sposo io sono decisamente alti! Ma dipende appunto dalla regione e dalla location stessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione