Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessi
Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza

San Valentino alle porte

Jessi, il 5 Febbraio 2020 alle 16:49

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Ciao sposine,complice l influenza ho deciso di aprire questo topic come dice il titolo San Valentino è alle porte come lo festeggerete? E sopratutto lo festeggiate o per voi un giorno vale l altro? Io lo festeggero perché è il mio compleanno e quest anno un compleanno molto sentito perché faccio...
Ciao sposine,complice l influenza ho deciso di aprire questo topic come dice il titolo San Valentino è alle porte come lo festeggerete? E sopratutto lo festeggiate o per voi un giorno vale l altro? Io lo festeggero perché è il mio compleanno e quest anno un compleanno molto sentito perché faccio cifra tonda ovvero 30... Forza fatemi sapere un po' come la pensate

71 Risposte

  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!


    No non l'ho mai festeggiato perchè non credo nella festa.

    Non posso farti gli auguri in anticipo perchè porta sfortuna!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi solitamente andiamo a mangiare fuori. Ricordo invece dell anno scorso che ho organizzato una cena a casa nuova solo io e lui , approfittando della sua assenza (era fuori x un concorso ) ho preparato tutto con calma, lui arrivò giusto in tempo x l'ora di cena. Quest anno invece sarà diverso perché andremo alla prova menù del ns matrimonio 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il nostro primo San Valentino me lo ricordo solo perché lui mi aveva regalato una giornata alle terme al termine della giornata avevo 39 di febbre ahahha cmq ti capisco io più che San Valentino infatti festeggio il mio compleanno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace festeggiare queste feste 😅
    Siamo una coppia che festeggia quando non c'è nulla da festeggiare in un giorno qualunque ❤️
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per San Valentino cucinero io qualcosa di speciale (conviviamo da 2 anni e mezzo) per la festa non lo so perché io non ho organizzato nulla anche perché i miei amici sono tutti accoppiati quindi festeggiare a San Valentino non mi sembrava il caso spero in una festa a sorpresa vedremo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi solitamente non festeggiamo. Quest'anno poi lavoriamo quindi.. 😂
    Forse ne abbiamo festeggiato uno, il primo, ma senza fare nulla di eclatante. 🙂
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io preparerò una cenetta a casa dei miei k sn fuori...
    Qst anno anche io faccio cifra tonda e nn vorrei fr festona. Preferisco spendere i soldi x l anno successivo k ci sposiamo.
    Tu festeggerai la cifra tonda?Cosa farai x san Valentino?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione