Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Luglio 2023 Padova

San Vittore Feltre

Marta, il 4 Settembre 2022 alle 21:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Qualcuna si è sposata a San Vittore a Feltre?? Essendo un santuario piuttosto freddo mi raccontante la vostra esperienza? Vi siete dovute coprire? Avete avuto freddo? Mi sposo a luglio e spero di non dovermi mettere un copri spalla, ma tutti mi dicono che fa freddo là dentro 😭 help

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 5 Settembre 2022 alle 20:02
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle info!! 🥰 purtroppo ogni volta che sono andata nel weekend c’era un matrimonio e non sono potuta entrare 🥲
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio ♥️♥️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta,

    capisco! Nel mentre, dai un'occhiata anche a questi Real Wedding, a Belluno, magari potrai trovare foto della basilica e delle spose che si sono sposate lì!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2022 Treviso
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, conosco molto bene il santuario essendo cresciuta a Feltre e avendolo scelto come luogo dove sposarci☺️. Ti posso rassicurare sulla temperatura 🙂 per quanto riguarda il mese il cui ti sposerai perché a luglio all'interno del santuario non si soffre il freddo. Starai leggermente più fresca rispetto alla temperatura esterna visto il caldo di queste ultime estati. Ti consiglio comunque di andarci di persona così te ne rendi conto (nei week end lo trovi generalmente aperto,). Spero di averti aiutata.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo posso andarci solo il weekend perché io ci abito lontano, ma nel periodo da giugno a ottobre è sempre occupato dai matrimoni, e non riesco mai ad entrarci 😰
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta,

    hai visitato di persona il santuario? Ti consiglio di visitarlo, così sarà più semplice farti un'idea delle tamperature e decidere! Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione