Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Sandali- piedi gonfi

Melania, il 1 Agosto 2022 alle 13:50 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao a tutte, mi sposerò il 7 settembre e come scarpe avrò dei sandali non molto altri dato che il mio fm è poco più alto di me e io già sono abbastanza alta. Il problema sono i miei piedi che tendono a gonfiarsi, in particolare il sinistro, difatti tempo fa il medico mi disse che era un problema linfatico e che non potevo farci nulla. Come fare per non soffrire troppo quel giorni? Avete dei consigli?

4 Risposte

Ultime attività da Melania, il 2 Agosto 2022 alle 11:31
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte ragazze, mi avete dato delle dritte utilissime, speriamo bene.

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao melania,

mi sono sposata a Giugno ed ho il tuo stesso problema...non ti dico in questo periodo con questo caldo, sto malissimo!

Fatto sta che conoscendo i miei piedi e le mie gambe al matrimonio ho indossato le calze (che aiutano la circolazione) e delle scarpe chiuse in punta, diciamo modello decoltè , no laccetto alla caviglia ma dietro (spero di essermi spiegata bene ahaha) e tacco 6,quindi basse anche perchè altrimenti superavo lo sposo.

Ovviamente ho portato con me scarpe di ricambio, e a una certa ho tolto le calze e messo dei sandali bassi ad infradito praticamente quasi tutti aperti.

Piedi gonfi? No...perchè nelle ore più calde le calze mi hanno aiutata.

Questa è la mia esperienza in merito.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impacchi di acqua fredda, stare con le gambe all'insù sopra un cuscino e crema gel defaticante e rinfrescante per la circolazione di gambe e piedi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 puoi provare ad utilizzare delle calze elastiche, io le utilizzo e mi trovo molto bene. Comunque io per evitare di avere dolori ai piedi il giorno del matrimonio utilizzerò dei sandali non troppo alti per la cerimonia e poi cambierò le scarpe con un paio di all star che ho già acquistato bianche brillantinate, così starò comoda 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione