Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Sandali sposa color Nude

Sara, il 30 Aprile 2024 alle 12:59 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ragazze che colore saranno le vostre scarpe? Io avevo fatto anche la prova con un semplice décolleté bianco impreziosito con delle pietre ed ero convinta fossero quelle fino ad oggi, sono 10 cm ora però ho trovato un sandalo aperto con plateau 11 cm che mi sembrano molto più comode ed ora sono indecisa.
Dite che sarà un problema avendo preso le misure dell’abito da sposa con quelle scarpe?
Al prossimo appuntamento le porterò ed eventualmente faccio una prova anche se ormai non ci sarà più tempo di apportare nessuna modifica.
Inoltre non sono bianche, non sono satin, bensì laccate lucide di un nude confetto, dite che possono andare? Le posso sfruttare anche dopo.

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 1 Maggio 2024 alle 13:25
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò Puma Smash v2 bianco ottico 🤍
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio gusto décolleté bianche, no sandali anche se sono bianchi.
    le scarpe che mi ha dato l'atelier perché incluse nel prezzo ,sono sandali argento.A me non piacciono. Quindi quelli non li metterò, sto cercando una scarpa bianca, un décolleté carina non troppo alta, perché voglio stare comoda
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non ho capito bene allora.. ti hanno fatto già l'orlo con una scarpa che però non è quella definitiva? A prescindere ti consiglio il bianco però devi anche stare comoda assolutamente! Ti dicevo del bianco che si può riutilizzare perché su questo forum leggo sempre di spose in crisi con le scarpe perché dicono che bianche non si possono riutilizzare.. hai provato a cercare in negozi di scarpe qualsiasi non per forza da sposa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate tacco 8 (e probabilmente dovrò sentire se posso scorciare il tacco di 2 cm, perché io e fm siamo alti uguali 😅) argentate 😍😍😍volevo qualcosa di diverso e ho sempre la paura che il bianco non sia uguale o comunque simile al vestito allora ho scelto così!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti forse è meglio l’alternativa bianca
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no forse mi sono espressa male, io adoro il bianco, ho parecchie scarpe e borse anche, difatti le scarpe che avevo scelto per il matrimonio le riutilizzerei tranquillamente, invece i nuovi sandali che ho visto sono due, questi nude ed un altro paio bianco, satin, con un piccolo fiocco davanti, proprio da sposa, d’altronde anche più alti quindi li avevo scartati a priori. Ma a questo punto valuterò quest’ultimi e scarto i nude. Ma ho paura per l’altezza e la lunghezza dell’abito.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate color carta da zucchero, armani. Favolose!Sandali sposa color Nude 1

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene al secondo appuntamento portarle e vedi, anche io ho fatto così le avevo portate due paia al secondo appuntamento e ho deciso poi di mettere il secondo paio che mi ero presa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il nude sotto l abito bianco non piace.. preferisco delle décolleté bianche o sandali bianchi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente il nude sotto l'abito bianco non piace proprio.. secondo me ci sta male.. inoltre se hai fatto l'orlo con quelle altre potrebbe essere un rischio se queste sono più alte. Io avevo delle decolte alte bianche e ho intenzione di rimetterle lo stesso perché le adoro, sono comodissime e non vedo perché il bianco non si possa indossare di nuovo. In più per sicurezza avevo preso un sandalo un po' più basso con tacco largo di ricambio ma sempre bianco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione