Salve a tutte ragazze!
Sono un po’ giù.. sono ormai quasi 3 settimane che lotto contro questo problema .. ho consultato 5 pediatri e tutti e 5 mi tranquillizzano liquidandomi e dicendo che nn c’è niente di preoccupante...e che potrebbe essere una ragade o dei capillari che si spezzano durante lo sforzo .. MA COME FACCIO A NON PREOCCUPARMI? Trovo quasi sempre al cambio pannolino un mini filino di sangue frammisto a muco o due o tre puntini rosso vivo ... ho eseguito coprocoltura negativa e la calprotectina fecale ( indice di infiammazione ) ed è alle stelle .. allora mi hanno messo a dieta da latte e derivati ( allatto esclusivamente al seno ) oggi abbiamo fatto i prick test per vedere le allergie alimentari e ciliegina sulla torta delle mie ansie è risultata non allergica al latte.. la mia pediatra mi ha detto che questo non preclude il fatto che non possa essere intollerante invece che allergica e di continuare la dieta.. io sono molto preoccupata e mi viene da piangere.. a me hanno tolto un polipo al colon a 23 anni mia mamma operata di un tumore al colon a 44 e a mio padre le tolgono polipi al colon ogni tot di mesi.. qualcuna ha avuto esperienze simili? Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Fotografi garanzie ANFM