Salve a tutte ragazze!
Sono un po’ giù.. sono ormai quasi 3 settimane che lotto contro questo problema .. ho consultato 5 pediatri e tutti e 5 mi tranquillizzano liquidandomi e dicendo che nn c’è niente di preoccupante...e che potrebbe essere una ragade o dei capillari che si spezzano durante lo sforzo .. MA COME FACCIO A NON PREOCCUPARMI? Trovo quasi sempre al cambio pannolino un mini filino di sangue frammisto a muco o due o tre puntini rosso vivo ... ho eseguito coprocoltura negativa e la calprotectina fecale ( indice di infiammazione ) ed è alle stelle .. allora mi hanno messo a dieta da latte e derivati ( allatto esclusivamente al seno ) oggi abbiamo fatto i prick test per vedere le allergie alimentari e ciliegina sulla torta delle mie ansie è risultata non allergica al latte.. la mia pediatra mi ha detto che questo non preclude il fatto che non possa essere intollerante invece che allergica e di continuare la dieta.. io sono molto preoccupata e mi viene da piangere.. a me hanno tolto un polipo al colon a 23 anni mia mamma operata di un tumore al colon a 44 e a mio padre le tolgono polipi al colon ogni tot di mesi.. qualcuna ha avuto esperienze simili? Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM