Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Santa cecilia in trastevere con drone

Alessandra, il 6 Novembre 2019 alle 11:05 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6

Ciao ragazze,

mi sposo a santa cecilia in trastecere qualcuna di voi ha richiesto il drone nel video ve lo fanno utilizzare? chi avete scelto come fotografo e videomaker??

grazie

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 8 Novembre 2019 alle 10:16
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 20 settembre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna grazie quando vi sposate?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda noi ci sposiamo nella stessa chiesa e mi hanno detto che il drone è vietato. In più anche suor Cecilia è contraria all’utilizzo e quindi abbiamo deciso di non prenderlo
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, Smiley smile

    oltre alle informazioni dettagliate e complete delle spose, ti passo i topic delle spose che ne hanno parlato in Community:

    topic su Santa Cecilia in Trastevere

    Puoi anche dare un'occhiata ai fotografi e i videomaker della tua provincia e contattarli da qui:

    ANFM Roma

    Video Matrimonio Roma

    In quale location vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao purptroppo credo che sia nella no fly zone

    controlla meglio sul sito enac

    ENAC ricorda le NoFlyZone di Roma per i droniSanta cecilia in trastevere con drone 1

    • Restricted Area LI R19/A (Roma città): divieto permanente H24 di sorvolo per motivi di sicurezza da SFC a 1000ft AMSL
    • Restricted Area LI R19/B (Roma città): divieto permanente H24 di sorvolo per motivi di sicurezza da 1000ft AMSL a 3500ft AMSL (non interessa a prescindere gli APR)

    detto questo informati meglio se puoi ottenere un permesso di sorvolo, o se non è più possibile.


    Noi abbiamo scelto ho scelto VDimage li ho scovati qui su matrimonio.com, poi li abbiamo incontrati la prima volta a roma sposa e dopo siamo andati a studio per firmare il contratto. Ci piacciono sia per stile fotografico che per i fantastici montaggi video.


    Quando ci facevamo fare i preventivi e chiedevamo del drone, tutti rispondevano "dipende dove", noi facciamo tutto al castello della spizzichina che è fuori dalla no fly zone, quindi non abbiamo avuto particolari problemi e non so darti più approfondite info sui permessi.



    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,

    hai già dato un'occhiata alla lista dei fornitori presenti qui su Matrimonio.com?

    Fotografo matrimoni Lazio


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione