Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Santa Maria della pietà palermo

Debora, il 24 Gennaio 2018 alle 09:07 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao ragazze, io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, siamo di Palermo ma per lavoro abitiamo a Bergamo quindi mi toccherà organizzare il tutto a distanza. Ho visto in foto la.choeda di Santa Maria della pietà è mi piace moltissimo, ma sembra molto grande, noi saremo circa 80 persone..ho paura che poi la chiesa possa sembrare vuota, di presenza riuscirò a vederla solo a luglio, qualcuna di voi saprebbe darmi qualche info anche sul prezzo?? Grazie!!

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 31 Marzo 2023 alle 18:55
  • R
    Sposa Novella Giugno 2025 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte
    Per caso qualcuno di voi sa gli orari della sacrestia della Chiesa di Santa Maria della Pietà?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano detto che all'anno nuovo avrebbero chiamato per farci ascoltare l'organo e vari strumenti.. a te hanno chiamato? ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 29 giugno e ti posso dire che ho bloccato la data a gennaio del 2017 Grazie 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che troverai qualche data libera.. Io sono andata in questa chiesa a febbraio 2016 per prenotarla e già per agosto 2018 c'erano un sacco di prenotazioni.. Ma cmq tenta perché ne vale la pena è una chiesa bellissima.. Per il ricevimento noi abbiamo deciso villeroy resort a Bolognetta. La vista mare è bellissima complimenti si è sposata li una mia amica.. E viene un atmosfera molto bella..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!! Io sono proprio all'inizio dei preparativi hihihi infatti sto facendo una lista di chiese da andare a vedere, cmq spero di trovare qualche data per fine giugno o settembre 2019 ..invece come sala cosa avete scelto? Io pensavo lo charmant a isola Delle femmine perché voglio la vista sul mare *.*
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando 130€ ma voglio l organo a parte e se non mi ricordo male paghiamo in tutto 180€ ma c'è il pacchetto musica dipende chi vuoi paghi di più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora io mi sposo li ad Agosto in questa chiesa.. Ti posso dire che anche io ho pochi invitati e la chiesa non risulta troppo grande.. Se vedi ho messo qualche foto nel mio album.. Già hai prenotato? Quando sposi tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione