Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2017 Roma

Santa maria in aracoeli roma

Laura, il 4 Novembre 2015 alle 17:03 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata li?

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Novembre 2015 alle 00:05
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be mi farò le scale se x la sposa non ci sono altre chance, ma il problema erano gli altri, gente con bambini piccoli, persone anziane e invalidi... Quindi ricapitoliamo, ho 4 Pass per 4 makkine ke possono lasciare i passeggeri li e vanno a parcheggiare, poi c'è l ascensore (perché non possono prenderlo tutti? Ci vogliono dei Pass anke li? O è a posti limitati?), poi c'è un altra entrata da dietro pedonale senza scale? Scusami se ti faccio tutte queste domande ma è indispensabile x me è nn capisco xke il prete tutte ste cose non me le ha dette e stavo rischiando di rinunciare...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa si fa le scale! O almeno io le farò! L'ascensore mi ha detto Luca che lo fanno usare a persone anziane o con difficoltà motorie. È vero che i pass sono 4 ma anche gli altri che parcheggiano altrove possono passare da dietro! Da dietro ci sono molti ma molti meno gradini! Ma ti conviene andare a fare una passeggiata così puoi vedere da te se può essere fattibile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la sposa da dove passa? Sn così felice mi avete dato una grande notizia Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma dici sul serio??? C'è un ascensore?? A me non lo ha detto il parroco!! Mi ha detto Ke c'è l accesso da dietro con meno gradino, ma ci sono e ke darà solo 4 Pass per 4 macchine per passare da dietro...
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un accesso laterale in salita senza scale che porta alla chiesa... Sennò non ci andrebbe nessuno, no?! Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, mi dicono che le scale per le persone anziane etc diventano fastidiose! Ma è bellissima.. Come fare?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è l'ascensore nel vittoriano oppure possono passare da dietro al Campidoglio che è anche panoramico sui fori! Io mi sposerò li!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ho letto gli altri Topic ma a me serve sapere come hanno fatto gli invitati delle altre spose con i 124 gradini...Ho bisogno di aiuto e consiglio xke io vorrei sposarmi li ma il mio compagno me la boccia cn tutte quelle scale... Smiley sad
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione