Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leila
Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria

Santa mariafrancesca

Leila, il 29 Agosto 2016 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 14
Oggi io e mio marito di rientro dalle ferie ci siamo organizzati per far visita al santusrio di santa maria francesca a napoli..è stato un momento emotivamente forte e travolgente, entrambi ci siamo seduti su quella sedia e abbiamo pregato ... Vedere pou tutti queinfiocchi di nascita appesi li per grazia ricevuta mi strappato un sorriso..per chi ha fede andateci.. Vi scalderá il cuore! Io continuo a pregare e ho fede che lassu qualcuno mi ascoltera e mi concedera questo miracolo di diventare mamma

14 Risposte

Ultime attività da Leila, il 31 Agosto 2016 alle 22:13
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri purtroppo il ginecologo mi ha detto che la mia malattia è in stadio avanzato..ho tanta fede e spero in un miracolo ..spero tanto mi asvolti e mi aiuti in questo momento cosi difficile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ha molta fede in lei e prego cn tutto il cuore ke qst gioia si avveri al più presto possibile
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie francesca..speriamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che vi concederà la grazia di diventare genitori. Prima di restare incinta ho avuto qualche piccolo problemino, in quei giorni le sacre spoglie della santa di cui tra l'altro porto il nome erano in una chiesa della mia città. Ci sono andata e l'ho pregata tanto. Il mese successivo ero incinta. Quando nascera la nostra piccola Sophia porteremo anche noi il fiocco come ringraziamento. Prega e abbi fede. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quanti test facevo io e ogni volta era negativo..Ma l ultima Volta me lo sentivo proprio mi vergognavo anche a parlare con mio marito xke lui ogni mese era sempre più triste di me quando abbiamo fatto a marzo il test o visto solo la prima linea dal nervoso sono andata a buttarlo e prima di buttarlo lo riguardato e li nn ho capito più niente c'erano le due liniette...il papà era senza parole e da quel giorno apparte le difficoltà e la paura di perderlo e stato tutto magnifico...vedrai che presto accade anche a te questo dono meraviglioso
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego e non smetto di sperare anche se ogni mese quel negativo ti butta giu, sono cose che nessuna donna dovrebbe provare..pero la vita è anche questo..grazie di cuore
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sperontanto noi preghiamo tanto e comfidiamo in questo..purtroppo ho delle problematiche che limitano molto le nostre possibilita, spero in un miracolo
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia immensa 3 creature, graxie per il buonauguro io mi chiamo come lei, mariafrancesca , ho pianto e pregato su quella sedia spero tanto che mi asvolti e mi aiuti, io ho problemi alle ovaie e quindi sara un vero e proprio miracolo se dovesse essere..preghiamo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto! Smiley tongue Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà maschio avrai la scusa per convincere tuo marito a chiamarlo FrancescoSmiley tongue Io sono molto credente,è una bellissima cosa.Io sono devota a Sant'Anna!
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prega e tieni fede io ho pregato tanto sono andata anche ad una processione di Pasqua che era con la Croce e la bara di Gesù dopo nemmeno pochi giorni sono rimasta incinta..tieni fede
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara pur essendo napoletana non ci sono mai stata ma quando ho iniziato a pregarla sono rimasta subito incinta. Continuo a pregarla ogni giorno. Abbi fede e stai serena più che puoi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn di napoli e ero già mamma di due bambini uno di sette e l'altro di 5...entrambi maschi...cosi l'anno scorso io e mio marito abbiamo deciso di avere un altro bambino nel sperare ke era una femmina...cosi io cn molta fede ho kiesto la grazia a santa maria francesca di avere qst dono,e promettendo di mettergli il suo nome di battesimo e alla nascita di donargli il suo fiocco ed è così e stato e sn andata il 18agosto x ringraziarla x il dono ricevuto cioè mia figlia ed io cm promesso gli ho portato il fiocco credimi e stata un emozione forte nn bisogna mai perdere la fede...ti faccio tnt in bocca al lupo e ke la tua Grazia sia accolta di ricevere qst dono a te è cm tutte quelle donne ke lo desiderano

    Santa mariafrancesca - 1

    Santa mariafrancesca - 2
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ci è andata e il mese dopo ha scoperto d essere incinta...anche lei m ha detto che è stata un' esperienza bellissima.prego anche io santa mariafrancesca che possa dare qst gioia a tt qlli che la desiderano cn il cuoreSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione