Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Saggia Settembre 2021 Catania

Santo Domingo

Giusi, il 5 Settembre 2019 alle 13:05 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno, chi di voi è stato al Viva Dominicus? Pareri e consigli?
Qualcuno è andato in luna di miele nella Repubblica Dominicana a Giugno? Come vi siete trovati in quel periodo?
Siamo molto indeci perché non sappiamo se scegliere Santo Domingo o Antigua..

10 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 19 Novembre 2019 alle 20:15
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se ti può interessare se vai nel profilo Instagram di Giada Pole nelle storie in evidenza c'è Santo Domingo, lei è stata proprio al Viva Dominicus, ci sono un sacco di video del mare e del villaggio, magari ti puoi fare un idea in più!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene anche noi forse
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi partiremo a Giugno 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vi siete trovati? Anche a noi lhanno proposto
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusi,

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto questa meta per confrontarti con loro:

    topic >> Luna di miele a Santo Domingo

    Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Smiley smile


    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo commento! Abbiamo letto ovunque opinioni positive, quindi alla fine abbiamo optato per il viva dominicus beach e come camera abbiamo scelto il bungalow😊


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Io come meta viaggio di nozze ho fatto la crociera di 15 gg nei Caraibi ma il viva lo conosco bene!!!! Ci sono stata 4 volte!!! Che dire penso che un mare così come la spiaggia sia da cartolina... Per quanto riguarda il villaggio e' prettamente costituito da clientela italiana.
    Le camere standar non sono il top e pertanto ti consiglio le superior almeno... Oppure puntare al viva palace che si trova a fianco e le camere sono state appena ristrutturate e poi per divertimento ecc puntare al viva Beach.
    Il cibo e' vario dal ristorante principale a buffet che devo dire ha una scelta ampia, poi c'è stand della pizza aperto tutta notte, un ristorante alla carta davvero ottimo compreso da prenotare. Il meteo va a fortuna io sono sempre stata in stagione no settembre ottobre e nonostante tutto poca pioggia. Si tratta di piogge di max ora che rinfrescano.Insomma un vero paradiso terrestre!!!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia carissima cugina a cui ho fatto da testimone quest'anno a maggio è andata lì. Si è trovata benissimo e si sono rilassati molto! Lo consiglia 😍 dicono sia meraviglioso e mi ha portato in regalo degli orecchini con pietre che si trovano solo in repubblica Dominicana ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata 10 anni fa, spiagge e mare meravigliosi, spettacoli serali veramente ben fatti, miglior all inclusive mai provato (24h/24h davvero). È diviso in beach e palace, il palace molto più da viaggio di nozze secondo me. Non consiglio per niente le camere al village (che è un’altra parte di villaggio, ma si sviluppa in piccoli condomini appena fuori dal villaggio). Assolutamente niente da fare fuori dal villaggio, le escursioni sono comunque nelle spiagge vicine (bellissima l’isola di saona). Certo, opinione datata la mia peró 😅.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a fine luglio in repubblica domenicana a punta cana! Bellissimi posti come tutti i Caraibi :-) ad esempio ho trovato il mare molto più bello che in Messico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione