Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Super Sposa Giugno 2016 Varese

Santo domingo a giugno

Hilary, il 15 Ottobre 2015 alle 22:07 Pubblicato in Luna di miele 0 48
Stiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva dominicus beach resort, rispormiamo ben 2000EUR...chi c'è stata o ci andrà? Meteo?

48 Risposte

Ultime attività da Hilary, il 11 Aprile 2017 alle 10:17
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai, sarà una luna di miele da sogno! Ti consiglio di visitare anche l'isola di saona
    • Rispondi
  • Elin
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Elin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo stessa meta. Io parto il 3 giugno andremo al dea diamond dreams la romana
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire queste cose
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come temperature e clima è perfetto... piu o meno si aggirano dai 22° ai 30/32°.... è caldo ma non afoso, l'acqua è circa 26/27°...
    noi andammo ad aprile in costa rica (che piu o meno è li) e siamo stati benissimo

• Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! Per quanto riguarda il tempo noi siamo andati a metà settembre, mese della pioggia e degli uragani cosi dicono, bhe noi non abbiamo visto acqua se non quella di un mare caraibico eccezionale!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al viva dominicus lo scorso anno nel mese di settembre! È molto bello e molto grande come villaggio, sopratutto si mangia bene! Ci sono inoltre delle escursioni fantastiche!!
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono un po' in crisi per questo.. Da una parte penso che giugno è improbabile e dall'altra mi viene in mente una vacanza a luglio a Maiorca dove in teoria è il mese più asciutto e invece non ho mai trovato un giorno intero di sole.. Mannaggia al meteo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente va a fortuna ma è un peccato rischiare troppo nel viaggio di nozze! Però secondo me hai un rischio relativo, perché è vero che la stagione degli uragani inizia a giugno ma appunto giugno è un mese di transizione... Molto peggio agosto, sempre in linea di principio è considerando che il meteo è imprevedibile!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si facciamo una ventina di giorni.. Eravamo partiti anche noi con le due settimane (nette, escludendo i voli) ma poi continuavamo ad aggiungere giorni qua e là Smiley xd insomma alla fine il prezzo variava poco e siamo due ingegneri (io in libera professione) quindi non abbiamo problemi per quanto riguarda i giorni in più da prendersi!
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me 3 giorni sono impossibili anche perché voglio andare in tanti posti e ho solo 15 giorni.. Voi starete via più tempo allora
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io ho sempre pensato che Los Angeles fosse più bella (forse perché, da italiana, sono amante del cinema americano quindi mi attira molto poter visitare la patria del cinema).. In realtà al di là del fatto che è più conosciuta, tutti mi hanno detto che San Francisco merita di più (Los Angeles in due giorni la vedi tutta San Francisco me ne hanno consigliati almeno 3)
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me.. Pensa che invece puntavo più su Los Angeles mentre san Francisco l'avevamo messa solo perché ci teneva il mio fm... A quanto pare dovrò ricredermi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche noi, quelle tre città sono tappa obbligatoria! Però noi senza guida, ci piace l'idea del on the road! San Francisco mi hanno detto che è uno spettacolo!
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo vedere Los Angeles san Francisco e las vegas ma con un tour guidato per non avere troppi pensieri e poi ci piace avere una guida che ci spiega anche se ovviamente mi fa lievitare il costo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado sempre là in zona ma in questo momento non ricordo il nome del resort e non ce l'ho sotto mano! In California invece che giro fate?
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tanto si capiva comunque dove andrai a santo domingo?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa per la mancanza di punteggiatura ma avevo messo delle faccine che non sono comparse! Spero si capisca lo stesso Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo optato e confermato un giro x l'est (new york Washington philadelphia cascate del niagara ecc) e santo domingo x un pò di sano relax.. ma noi andiamo dal 26 aprile al 10 maggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. In che struttura andrai?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile, ma leggevo che comunque le alghe ci sono sempre (seppur in misura minore) e dato che il motivo per cui farò la secondo parte del viaggio al mare è proprio il mare non me la sono sentita di rischiare tra l'altro il resort su cui andrai era tra le mie probabili scelte, solo che poi abbiamo optato per un altro Anche a noi aveva proposto Antigua o Aruba ma come hai detto tu, spendere 2000€ in più per avere praticamente lo stesso mare mi pareva eccessivo. Investo molto più volentieri quei soldi in qualche escursione meritevole!
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Messico ho detto pure io di no per lo stesso motivo.. Anche se probabilmente è stato un caso
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi optiamo per il tuo stesso viaggio: tour california on the road e mare caraibico! La ragazza dell'agenzia (ormai nostra amica) ci aveva messo in guardia del problema uragani (che, in realtà, la maggior parte delle volte sono dei semplici acquazzoni di mezz'ora che ti permettono di tornare in spiaggia immediatamente dopo e che, tra l'altro, sono molto più probabili nelle zone vicino a Miami che nella parte bassa diciamo -per esempio la Giamaica essendo coperta da Cuba è sottovento).Comunque l'alternativa sarebbe stata il Messico che abbiamo scartato dopo aver visto delle orribili foto su internet del "problema alghe in Messico"
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che purtroppo abbiamo solo 2 settimane.. I 2 preventivi migliori hanno sempre la visita di Los Angeles san Francisco e las vegas... Poi in una agenzia mi mette il gran canyon e solo 3 giorni ad Antigua per 7300 ..il tour non posso modificarlo e 3 giorni di mare mi sembrano pochi... Nell altra invece vedrei yosemite e le sequoie giganti 4 giorni di mare a santo domingo sono 5900 oppure Antigua per 6500 ..con questa agenzia ho chiesto se posso togliere una notte a san Francisco per fare 5 giorni di mare.. Sabato vado a parlarci.. Tu cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si in effetti mi sn accorta di aver risp al messaggio errato Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma c'è stato un miscuglio di discorsi e volevo essere sicura che parlavi con la sposina del topic.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahah si c'è... mi sono un po intromessa x dirvi come mai poteva esserci una differenza di 2000€ con gli stessi hotel Smiley smile sorry xD

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stai parlando con Hilary giusto ?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, conosco persone che lavorano in agenzia e spesso loro hanno una tariffa dettata dl tour operator ma loro possono mettere un rincaro.. quindi se fossi in te cambierei agenzia ps: sn tecnico dell'impresa turistica, ho lavorato 3 mesi anche in agenzia qualche anno fa...

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh... le agenzie ci marciano molto anche se molte sposine dicono che i prezzi sono quelli da catalogo !!!

2000 euro di differena tra un preventivo e l'altro sono tanti a mio parere !! posso chiederti quanto ti hanno chiesto e quanto tempo farai?

• Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 stessi tour più o meno, ma i preventivi cambiavano anche di 2000 euro.. Mi chiedo come sia possibile. Spesso pure gli hotel erano uguali
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la fortuna ci vuole, ma in tutto il mondo non solo ai caraibi! quante agenzie hai girato?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto va molto a fortuna!! magari vai ad ottobre e anche li non becchi una goccia..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione