Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Super Sposa Giugno 2016 Varese

Santo domingo a giugno

Hilary, il 15 Ottobre 2015 alle 22:07

Pubblicato in Luna di miele 48

Stiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva dominicus beach resort, rispormiamo ben 2000EUR...chi c'è stata o ci andrà? Meteo?
Stiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva dominicus beach resort, rispormiamo ben 2000EUR...chi c'è stata o ci andrà? Meteo?

48 Risposte

• Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do ragione.. Infatti delle agenzie non mi fido per niente.. Sono andata alla ricerca di post nel web di gente che c'è stata. Tra l'altro agosto è tra i mesi peggiori eppure una mia amica è stata una settimana a santo domingo senza vedere una goccia. Purtroppo va a fortuna
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il cliem a sta cambiando ma occhio a farti consigliare bene dalla agenzie. auguroni per la tua ricerca.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me santo domingo l'hanno sconsigliato proprio per i possibili uragani... per esser precise, la stagione degli uragani va da fine aprile a ottobre (è la stagione piovosa) di questo periodo però il rischio maggiore è settembre....

• Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria il vero periodo degli uragani è settembre ottobre... Anche se il clima sta cambiando in tutto il mondo
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Miami santo domingo dal 16 al 28 maggio pagheremo 3600€ .... Il villaggio a santo domingo è viva dominicus beach ( consigliato da chi già è stato li)
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono gli uragani... occhio !!

• Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour guidato di san Francisco las vegas yosemite Los Angeles.. Poi se andiamo ad Antigua sono 8300 invece santo domingo sono 6700 prezzo finito con anche l'assicurazione.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi vorremmo fare new york piu antigua, ma il budget ci preoccupa , ora ci stanno facendo un sacco di preventivi ma non riusciamo a trovarne uno che ci piaccia, o tr costosi o tr pochi gg ... anche a noi hanno proposto santo domingo ma io ho paura x il tempo xo lo stiamo rivalutando per il prezzo! In fiera ci hanno proposto come meta dopo new york il messico per un buon rapporto qualita prezzo, ora ne stiamo aspettando il preventivo. Antigua molto bella e adatta ai viaggi di nozze ma essendo dicono esclusiva costa di piu. Se posso permettermi che prezzi ti hanno sparato? a noi dai 5300 a 7000 !! Smiley surprise

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ci sono stata tutte e due le volte 15 giorni a Luglio e sono sempre stata fortunata, la pioggia spesso è talmente veloce che li si stava in spiaggia lo stesso e poi il Viva merita, ci ho lasciato un pezzo di cuore li!!
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi confermi che a giugno i temporali durano solo una ventina di minuti e poi si torna in spiaggia?
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io puntavo molto su Antigua ma 2000 sono tanti come differenza.. Quindi sono un po' combattuta... Tra l'altro per Antigua mi fanno fare los Angeles New York e poi Antigua.. Un odissea in volo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New york e poi bahamas!!!!Faremo una decima di giorniii
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci dono stata, onestamente un motivo se costa poco c'è...nel senso che è veramente poco esclusivo (per un viaggio di nozze), tantissima gente, musica a palla a qualsiasi ora del giorno e della notte, animazione intensa...insomma dei Caraibi hai veramente poco a parte la bellezza del mare!!!Ti consiglierei di cambiare proprio isola, santo domingo è più adatta per gruppo di amici!!!Prova a fare un'occhiata a Cuba magari o le Antille francesi!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata due volteeeeeee strepitoso!!!!!!!
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrai per la tua luna di miele?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo scegliere antigua ma avendo tempo ristretti era troppo lungo il volo! X il mereo puoi cercare su internet!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione