Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2024 Brescia

Santo Domingo strutture consigliate?

Alice, il 5 Settembre 2023 alle 23:30 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buonasera a tutte! Dopo svariati cambi meta finalmente abbiamo deciso di andare a Bayahibe! L’agenzia mi ha proposto alcune soluzioni…qualcuna di voi ha già alloggiato presso il Dream Dominicus , oppure al Catalonia Royal o al Veraclub Dominicus? Purtroppo sulle recensioni trovo preri un po’ discordanti su cibo e animazione! Grazie a tutti 😘

4 Risposte

Ultime attività da Alice, il 6 Settembre 2023 alle 13:02
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Fabiana!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice ciao allora io sono stata al Viva Dominicus a Bayahibe ,e sinceramente mi sono trovata bene sia a livello di animazione e sia a livello di cibo tutto sommato. Questo villaggio a Me personalmente è piaciuto anche xk c erano parecchie coppie in viaggio di nozze italiani con cui abbiamo fatto amicizia e abbiamo fatto delle escursioni insieme .
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona noi cercavamo proprio un all inclusive per rilassarci vista la vita frenetica che conduciamo tutti i giorni! Ti ringrazio comunque del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho vissuto in Repubblica Dominicana e ti sconsiglio vivamente Bayahibe, é piena di resort all inclusive che io personalmente non sceglierei mai per un viaggio di nozza. Piuttosto spostati su Bavaro/Punta Cana, ci sono strutture diverse per qualunque budget!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione