- Matrimonio
- Community
Simona

Panarea, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
45
Buongiorno a tutte, Abbiamo prenotato il fotografo, che però non fa il video, per cui dovremmo affidarci ad un'altra persona. Io e il mio compagno siamo discordi sulla scelta: io lo vorrei, lui no....

Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...

Ciao mi date un'idea di prezzi per Make Up e acconciatura? Ho paura di non essere in grado di valutare e incappare in fregature. Grazie a tutte
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faQualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine

465 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -

465 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione