Panarea, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Buongiorno a tutte, Abbiamo prenotato il fotografo, che però non fa il video, per cui dovremmo affidarci ad un'altra persona. Io e il mio compagno siamo discordi sulla scelta: io lo vorrei, lui no....
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Ciao mi date un'idea di prezzi per Make Up e acconciatura? Ho paura di non essere in grado di valutare e incappare in fregature. Grazie a tutte
Ciao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!
Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? io sto girando per scegliere le mie,vorrei dei sandali alti,eleganti ma soprattutto comode,che marca mi consigliate? Grazie a tutte
Buon Pomeriggio, vorrei condividere con voi il mio dubbio: bomboniere si o bomboniere no? non vorrei fare le solite bomboniere che poi vengono messe su qualche mensola per essere solo spolverate....
Mancano due settimane e sono triste. Sono in un perenne stato di ansia, ho il terrore del meteo. Ho paura che vada tutto male e non come l’ho desiderato. L’unico modo che ho trovato per reggere è fare...
Buonasera ragazze!! A me manca 22 giorni, e non vi so dire quanto emozionata sono, ansiosa, stressata, ho vergogna e non so come fare con tutto quella attenzione che riceverò 😅 beh niente, volevo solo...
Buonasera a tutte! Dopo svariati cambi meta finalmente abbiamo deciso di andare a Bayahibe! L’agenzia mi ha proposto alcune soluzioni…qualcuna di voi ha già alloggiato presso il Dream Dominicus ,...
Ciao a tutte! Mi sposo il 21 settembre 2024. Quanto tempo prima devo iniziare a cercare l’abito? Sono la prima delle mie amiche che si sposa e non so a chi chiedere consiglio, se ora è troppo presto...
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Maaaaaa.... durante il ricevimento..... animazione sì.... animazione no?
Community! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti
Ciao ragazze! Sono abbastanza triste 😪 mi sposo giorno 6 (in Sicilia...quindi si pensa sia ancora piena estate) e sto controllando spesso le previsioni meteo. Lo so che possono cambiare, lo so che può...
Ciao a tutti, mancano 64 giorni al mio matrimonio e non vedo l ora!!! Soprattutto dopo di godermi il mio viaggio di nozze! La località che abbiamo scelto è BALI E LOMBOK. Voi invece dove andrete di...
Quanto avete dovuto dare di caparra al ristorante?
Ciao a tutte, a chi come me manca cosi poco? Io mi sposo il 9 settembre 2023 Come vi sentite? Pronte?
Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Le relazioni con le madri e le suocere possono spesso essere un aspetto delicato durante l'organizzazione delle nozze: possono nascere infatti dinamiche complesse. Qual è il confine tra il...
Ciao a tutti, volevo solo condividere una sfogo con voi in quanto questo domenica sarà il nostro grande giorno, ma è prevista purtroppo pioggia… Sto malissimo al pensiero di aver organizzato per più...
Ciao a tutt*, ci sposiamo a settembre 2024, ma abbiamo troppi invitati: il nostro sarà un matrimonio particolare in quanto svolto in montagna. Abbiamo scelto una location che fosse significativa per...
Ciao ragazze, chi di voi metterà l'iban sulla partecipazione? Farete una carta apposta? ☺️
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Ciao sposine di settembre!! Fatevi sentire! Come state? Quanto vi manca? Io sono a -48! 😍 La prox settimana è agosto e poi potrò dire tra un mese ci sposiamo!! A noi mancano solo la composizione dei...
Matrimonio il 16/9, ditemi che anche voi siete in crisi! Inizio ad avere dubbi su tutto quello scelto fino ad ora 😱 in più ho fatto la prova trucco e parrucco e non mi sono piaciuta 🥺🥺🥺 Boh…. Spero mi...
Ciao a tutti…. Abbiamo pochi invitati al nostro matrimonio. Saremo circa in 65 ( compresi 5 bambini). Avete mai partecipato a matrimoni con pochi invitati? Come è stato? Noi siamo preoccupati perché...
Ciao sposine, per la nostra luna di miele abbiamo deciso di visitare New York e poi fare un po’ di relax a Santo Domingo…. Qualcuno ha questo itinerario? Che resort/hotel avete scelto per Santo...
Fotografi garanzie ANFM