- Matrimonio
- Community
Martina
Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
38Buonasera che regali fare a I testimoni? 🫣

Ciao a tutti ☺️☺️☺️☺️finalmente ho prenotato per l’appuntamento per le pubblicazioni!!! Io vivo in Germania per cui dovrò farle tramite consolato!!! Avrei voluto farle il 1/04 cioè un anno dopo la...

Ciao ragazze/i Chi di voi si sposerà a settembre ?? Io mi sposerò l’8 in chiesa Sono fidanzata da 12 sposata al comune da sei ho due gemelli di 4 anni ho 27 anni e il prossimo anno esaudisco uno due...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
185 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
185 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione