Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌻Sunflowers🌻
Sposa Abituale Settembre 2023 Catania

Pioggia in Sicilia il 6 settembre

🌻Sunflowers🌻, il 1 Settembre 2023 alle 14:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao ragazze!
Sono abbastanza triste 😪 mi sposo giorno 6 (in Sicilia...quindi si pensa sia ancora piena estate) e sto controllando spesso le previsioni meteo. Lo so che possono cambiare, lo so che può piovere in piena estate e fare 25 gradi a dicembre... ma qui siamo passati dal rischio di avere 42 gradi a quello di pioggia, stando all'ultimo aggiornamento. So che nessuno può risolvere il mio problema, volevo solo sfogarmi 🤭😅

13 Risposte

Ultime attivitĂ  da Simona, il 4 Settembre 2023 alle 08:11
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Simona ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo!! Come stai??? Per consolarti, mancano 5 giorni io dovrei partire giovedĂŹ per Panarea e porta giĂ  due giorni di vento. Parliamo del nodo allo stomaco che provo?? Ti capisco tantissimo e ti auguro che vada alla grande!!
    • Rispondi
  • 🌻Sunflowers🌻
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    🌻Sunflowers🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 volevo ringraziare tutte, siete state carinissime 🥹
    Il locale mette a disposizione un piano B ma, come ha già detto qualcuna di voi, non è il massimo avendo organizzato e immaginato altro. Ma comunque...non pioverà...e se dovesse piovere, sarà bello ugualmente 🥰
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io controllo il meteo in continuazione mo sposo il 7 Settembre ma a Napoli.. speriamo che per te le cose cambino.. lo so che ci sarà sempre il piano B ma non è mai uguale a quello originale e come piacerebbe a noi
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta fino alla fine, mai dire mai😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere tranquilla e non pensarci... anche a me la settimana prima del matrimonio dava pioggia, alla fine invece è stata una bellissima giornata... forza e coraggio 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Simona ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io mi sposo a Panarea il 9 è vivo con un’ansia che ciao proprio. Anche io sto guardando meteo e vento e ti capisco benissimo!! Non ti dico di stare tranquilla perché a me lo dicono e mi da super fastidio ma posso solo dirti che il tempo non è ormai prevedibile e sicuramente avrai un piano B! Incrocio le dita per noi! ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anch’io il 6! Ma in Lombardia… chissà… fino a mercoledì il tempo potrebbe cambiare, di solito io consulto il meteo dell’aeronautica militare, di solito sono molto precisi, ti lascio il sito, puoi cercare la tua città
    https://www.meteoam.it/it/home

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco l’ansia della pioggia, mi sentirei così anche io , tant’è che mi sposo esattamente fra un anno e ho avuto l’ansia del tempo di oggi per capire le probabilità . Mi sposerò anche io in Sicilia e tenendo d’occhio il meteo per oggi, avevo notato che metteva pioggia e temporale ieri, quando invece è stato bello! Per cui non demordere, il meteo si sbaglia spesso
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 30 aprile e il 29 le previsioni dicevano ancora pioggia a catinelle dal mattino invece… è andata bene!!! Ha iniziato a piovere solo alla fine della festa quindi è andata benissimo!
    Questo per dirti forza e coraggio fino all’ultimo non si può mai dire, i le previsioni possono cambiare ancora o anche sbagliare fino all’ultimo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, esatto purtroppo non si può fare nulla per il meteo🤗 possiamo solo sperare che quel giorno faccia bello
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrociamo le dita Smiley heart

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino al 6 puó ancora cambiare il meteo🤞🏻🌞🌞

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla che il meteo non è mai come sembra, mi sono sposata il 24 aprile portava temporale dalle 12 alle 16, in pratica l’uscita chiesa e le foto, mi credi se ti dico che non ha fatto nemmeno un goccio d’acqua?! Anzi, per un breve periodo è uscito anche il sole ☺️ quindi stai serena che non è mai come sempre e soprattutto non fare come me che mi feci prendere dall’ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione