Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicolò
Sposo Novello Agosto 2023 Milano

Matrimonio a rischio pioggia

Nicolò, il 25 Agosto 2023 alle 15:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutti, volevo solo condividere una sfogo con voi in quanto questo domenica sarà il nostro grande giorno, ma è prevista purtroppo pioggia…
Sto malissimo al pensiero di aver organizzato per più di un anno tutto nei minimi dettagli…ed ora tutti i piani cambiano…
Abbiamo un piano B ovviamente ma non sarà mai la stessa cosa….😞😞Qualcuno di voi a esperienze simili?😫🥺

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Agosto 2023 alle 12:15
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti capisco e ti sento vicinissima. Mi sposo su un'isola il 9, mi é stato vietato di controllare app di meteo/vento perché iniziavo ad angosciare tutti Smiley laugh Purtroppo non possiamo fare davvero nulla, e fidati che io ho un'ansia pazzesca. Anche noi abbiamo un piano B ma non é la stessa cosa. Ti auguro il meglio e fidati, non sei la sola!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per noi manca poco e l'ansia per il meteo inizia a farsi sentire. L'importante è avere il piano B e pensare che in ogni caso la cosa importante è il vostro matrimonio. Credo che psicologicamente sia molto importante pensare a questo altrimenti inevitabilmente ci rimarrete male se dovesse piovere e questo vi rovinerebbe la giornata. Non pensate a quello che avete in mente, pensate a vivere il vostro momento. Così facendo accetterete meglio quello che verrà, che purtroppo mai come quest'anno è imprevedibile. So che è facile a dirsi e meno facile a farlo ma vale la pena provarci. Questo è quello che ripeto anche a me stessa 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi il 3 settembre 2022 e poi non è stato così e quel giorno c'era allerta, un temporale assurdo.. la data ufficiale è stata il 10 giugno 2023.. per tutta la settimana ha fatto brutto bello bello brutto.. quel giorno ha piovuto fino alle 14.45... noi ci siamo sposati alle 15.30.. è uscito un sole gigante ed è stata una splendida giornata.. capisco il tuo stress perché mentre mi Truccavano soffrivo guardando il meteo e fuori dalla finestra...tuonava pure !!! Cerca di non pensarci troppo..provaci almeno!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre e portava pioggia alla fine ha fatto 4 gocce che nessuno se ne era accorto 😅 lo avevo visto io che ero andata in macchina per cambiare le scarpe. Il meteo è imprevedibile, ma non sarà di certo la pioggia a rovinarti il grande giorno 😉 stai tranquilla e goditi il momento ☺️
    • Rispondi
  • Nicolò
    Nicolò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cristina speriamo davvero!!🤞🥺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo il tuo stato d'animo anche noi sposeremo questa domenica e una settimana fa dava brutto anche per noi ma per fortuna si è spostato a lunedì,... Il tempo è imprevedibile può sempre cambiare ma se avete un piano B andrà tutto bene e non sarà certo il tempo a rovinare il vostro giorno 🤗
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! In bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicolò, capisco la scocciatura, ma purtroppo il meteo è proprio l'unica cosa che nessuno può controllare!
    Il piano B è importante proprio per quello!!! 🤗
    Speriamo intanto che magari non crei danni... io mi sposo il prossimo giugno (Emilia Romagna) nello stesso periodo in cui quest'anno ha fatto alluvione!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari il meteo puó ancora cambiare🤞🏻🍀🌞

• Rispondi
  • Nicolò
    Nicolò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per l’incoraggiamento cara!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il piano B non era il vostro preferito, ma è il vostro giorno e comunque andrà sarà un successo e poi magari non pioverà tutto il tempo e riuscite a fare qualcosa anche fuori!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo la pioggia è un fattore che non si può prevedere, neanche in piena estate. Però, fidati della struttura, sicuramente faranno qualcosa di bello anche per il piano b. E poi, fidati che fino all'ultimo non è detto; io mi sono sposata a dicembre, portava pioggia tutto il giorno e invece è piovuto solo la sera quando era già finito tutto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa