Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Panarea, Messina · Da Luglio 2022

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2023

954giorni 7hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Mancano due settimane e la sto vivendo malissimo
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2023 alle 20:54

Mancano due settimane e sono triste. Sono in un perenne stato di ansia, ho il terrore del meteo. Ho paura che vada tutto male e non come l’ho desiderato. L’unico modo che ho trovato per reggere è fare...

Simona, giovedì 7-Set-23 35 801
Simona
Matrimonio Isole Eolie - esperienze e consigli
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2023 alle 18:32

Ciao a tutti/tutte, mi sposeró a Settembre a Panarea, Isole Eolie. Siamo molto felici di aver scelto questa location anche perché ci siamo affezionati ma oggettivamente ho sentito tante...

Simona, giovedì 4-Mag-23 9 153
Simona
Consigli agenzie viaggio di nozze Laos/vietnam/cambogia
Simona in Luna di miele, Il 30 Aprile 2023 alle 20:40

Ciao a tutti/e, Sembra che stiamo arrivando a una semi decisione per la metà de viaggio di nozze, Laos Cambogia e Vietnam. Avete esperienze con qualche agenzia specializzata? Se si, consigli e...

Flavia, mercoledì 3-Mag-23 2 176
Simona
Consigli cercasi: destinazione mare ma senza noia (no resort per due settimane per intenderci)
Simona in Luna di miele, Il 15 Marzo 2023 alle 21:53

Ciao a tutte, siamo super confusi su dove andare per il nostro viaggio di nozze!Noi ci sposiamo a settembre ma pensiamo di andare verso gennaio/febbrario. Vorremmo evitare resort tipo maldive e robe...

Simona, venerdì 17-Mar-23 23 230
Simona
Idee luna di miele - Brasile e agenzie
Simona in Luna di miele, Il 16 Settembre 2022 alle 00:15

Ciao ragazze, io mi sposo tra meno di un anno ma stiamo già pensando alle cose divertenti, ovvero la luna di miele. Pensavamo a una parte del Brasile visto che rio già la conosciamo ma accettiamo...

Luca, giovedì 24-Nov-22 4 237

Gruppi generali

Ispirazione