Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Santorini

Sabrina, il 14 Maggio 2023 alle 21:11 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze, qualcuna che è stata a Santorini e che mi sappia consigliare un hotel che non costi un rene o zone in cui cercare? Grazie in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Maggio 2023 alle 16:58
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina,

    hai già organizzato altri viaggi fai da te?

    Prova a dare un'occhiata a questi post che ne parlano:

    Consigli luna di miele a Santorini

    Quanti giorni vorresti rimanere?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, l'unico modo per non spendere un rene in hotel a santorini é evitare la costa che da sulla caldera. Io ti consiglio di provare a guardare a kamari, ha un bel lungo mare e comunque poi potete muovervi in auto/scooter senza problemi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi risparmiare puoi cercare nella zona di Perissa, peró attenzione che è la zona della spiaggia e il mare non è bello (o meglio è pulito ma scuro e profondo). Se cerchi la classica casetta bianca con piscina privata allora cerca a Oia, Imerovigli o Fia - i prezzi peró salgono parecchio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, non sono stata personalmente a Santorini perchè ho poi deciso di spostarmi su Rodi, ho degli amici che sono andati ma non sono rimasti molto affascinati dal mare, mentre per luoghi e panorami sono rimasti incantati. Non ricordo il nome del loro hotel so solo che per andare hanno fatto vari preventivi ma erano tutti abbastanza altini Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il panorama boutique hotel a fira. Santorini non ha un bel mare o meglio bello pulito ma scuro causa fondale scuro. Io non L ho amata per le spiagge. Panorami e vista pazzesca ti consiglio un hotel bello con la piscina. Noi qui ci siamo trovati da dio! ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione