Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Santorini...consigli!!qualcuna che va settimana prossima???

👰Mery💍, il 28 Settembre 2021 alle 11:40 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ragazze belle buongiorno!!! X settimana prossima forse prenoteremo una settimana di vacanza in Grecia precisamente a santorini...avete consigli???il tempo a ottobre sarà fattibile??ho visto il meteo e da pioggia a Roma dove devo prendere la aereo..ho un po timore...help me!!!!

20 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Settembre 2021 alle 07:06
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scooter, ma non ricordo il costo…forse 20 o 30 euro al giorno……si parlano l’inglese ma trovi sempre qualcuno che parla italiano……
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci è costato 20€ e l abbiamo tenuto dalle 11 circa fino alle 19 la sera... Io ti consiglio di fare una passeggiata a oia e poi soffermarvi a Imerovigli a gustarvi un bel tramonto sulla caldera...
    Per quanto riguarda thira ( fira) è carina però come ti dicevo molto molto confusionaria e molto costosa, un giro x le vie potreste anche farlo ma nn c è nient altro...
    Poi se vuoi un altro consiglio, di fronte al porto, ci sono dei punti dove si possono acquistare i biglietti x i giri turistici con la nave, provatene qualcuno, specialmente quelli che fanno il giro intorno al vulcano...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbe noi prenderemo solo p aereo...avete noleggiato mezzi??ah si ho visto varie recensioni su questa taverna...teso ma parlano prettamente inglese li???
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alloggiavamo all’ Hermes Hotel, abbiamo mangiato spesso alla taverna del Capitano è abbastanza economica, ma ce ne sono davvero tante….Si abbiamo il greenpass, e lo chiedono sia sull’aereo che sulle navi traghetto 😘😘😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dove allogiavate??avete il green pass??mi dici qualche posto bello ed economico per mangiare?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesori scusami quanto vi è costato affittare lo scooter??cosa consigli di visitare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei era di base a fira (la classica città con le casette bianche e i tetti azzurri per intenderci) che è la capitale… poi ha girato tutta l’isola con lo scooter andando anche alla ricerca di posti meno turistici 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì concordo con te ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio thira e a parer nostro nn c è nulla di meraviglioso come viene decantato...noi siamo riusciti affittando lo scooter a visitare anche oia che è molto più carina e meno confusionaria e Imerovigli che ha dei panorami mozzafiato...Santorini...consigli!!qualcuna che va settimana prossima??? 1

Santorini...consigli!!qualcuna che va settimana prossima??? 2

Santorini...consigli!!qualcuna che va settimana prossima??? 3

Santorini...consigli!!qualcuna che va settimana prossima??? 4

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è molto internazionale, di isole più tipicamente greche ce ne sono… voi dove siete stati oltre Santorini?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo appena stati, dal 07 al 14 di questo mese. Molto bella anche se mi aspettavo qualcosina di più, abbiamo visitato altre isole greche più particolari e caratteristiche. Ho letto che alloggerete a Kamari, noi eravamo in un paese vicino ma la sera andavamo sempre lì Smiley smile noi abbiamo noleggiato l'auto ma anche in scooter si gira bene. Vi consiglio di fare una gita in catamarano, merita!!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il posto dove ti portano con la crociera è Thira e in effetti si è più cara!!! Poi ci sono altri paesini come dici tu più economici…☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery!! Allora io sono stata sull’isola di Santorini il 23 agosto x 4 giorni dato che poi ci siamo spostati in altre isole…abbiamo alloggiato a Kamari anche noi, bellissimo te lo consiglio, ci sono delle taverne molto economiche, c’è la spiaggia vulcanica molto bella e un lungomare per fare delle lunghe passeggiate. Ti consiglio di affittare uno scooter x muovervi più facilmente, in alternativa ci sono gli autobus che ti portano a visitare thira, oia ecc …sono dei paesini molto belli e caratteristici ne vale la pena visitarli anche se sono più cari….comunque vedrai che sarà un bel viaggio 😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora se nn starete proprio lì ok.. comunque se siete amanti della carne vi consiglio di assaggiare il gyros pork con la pita 😋😋😋😋
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica è stata in viaggio di nozze questo mese proprio lì. Ha detto che ha trovato caldo e mi ha detto però che è abbastanza costoso. Mi faceva vedere certi scontrini dei ristoranti o mi diceva i prezzi tipo per i lettini da spiaggia o simili. Per il resto le è piaciuto perché si è rilassata

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No veramente non staremo proprio a santorini centro ma li vicino precisamente a Kamari...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci siamo stati la scorsa settimana in crociera e ti posso dire che obbiettivamente mi aspettavo di meglio riguardo Santorini... Molto bello un piccolo paesino lì vicino che si chiama Imerovigli...ma santorini troppo confusionario e troppo costoso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...sai la zona??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·