Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leonora
Sposa Novella Luglio 2019 Catania

Santuario della madonna di fatima. santa tecla

Leonora, il 27 Aprile 2017 alle 22:44 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 5
Ciao a tutte ragazze. Il mio sogno è stato quello di sposarmi in una bellissima chiesa, ed il santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla fa al caso mio. Io abito all'estero e non posso recarmi di persona per prendere appuntamento col parroco per discutere delle disponibilità per il 2019. Vorrei sapere da qualcuno che ha già organizzato il proprio matrimonio lì come ha contattato il parroco. Ho letto tanti post con questi numeri di telefono ma sono ancora esistenti? Per favore aiutatemi a contrattare qualcuno per questa stupenda chiesa. Grazie in anticipoSmiley shame

5 Risposte

Ultime attività da Leonora, il 8 Maggio 2017 alle 19:38
  • Leonora
    Leonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Miriana. Ho cercato da per tutto ma non ho trovato nessun numero. Qui hai anche l'e-mail. Grazie. Vi terrò informateSmiley kiss
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio in questo santuario ti allego la foto dei contatti

Santuario della madonna di fatima. santa tecla - 1
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leonora, Smiley smile

ti passo i topic delle sposine che ne hanno parlato in Community e con le quali potrai confrontarti:

spose di Santuario della Madonna di Fatina

Facci sapere se riesci a metterti in contatto! Smiley winking

Avete già scelto la location?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Leonora
    Leonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente mi devo recare di persona per la chiesa. Ma è solo a titolo informativo la mia chiamata per poi prendere appuntamento col parroco in persona. Ma non so come contattarlo. Di certo chi abita all'estero è molto più impegnativo organizzare un matrimonio.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io abito all'estero..ma sinceramente per fissare la chiesa e il locale mi sono recata io personalmente!!! Non credo che in questi casi basti solo una chiamata..Perché dovrai compilare un foglio. Inizia provando a consultare il parroco, sarà poi lui a chiarirti le idee!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione