Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2017 Napoli

Santuario di pompei

Rosaria, il 27 Maggio 2015 alle 15:16 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutti ,
Il mio desiderio è quello di sposarmi nel santuario di Pompei.Qualcuno di voi già l 'ha fatto ? Com è stato ? Come funziona per le musiche ? E il costo ? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Ottobre 2023 alle 11:19
  • Valentina
    Sposa Novella Dicembre 2023 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile sposarsi al santuario di Pompei l'8 maggio, giorno dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei? Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Giugno 2025 Salerno
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sai dirmi per caso quanto chiedeva il Santuario di Pompei per sposarsi li?
    • Rispondi
  • Leda
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bella domanda! Interesserebbe anche a me saperlo! Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposo Novello Aprile 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna si è sposata qui? Dato che non è ammessa nè l'Ave Maira nè la marcia nunziale... su che musica la sposa entra in chiesa?

• Rispondi
  • S
    Napoli
    SALVATORE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Pompe e noi

pompeani ci sposano nelle nostre parrocchie...

dopo la celebrazione gli sposi vanno a fare le foto davanti al santuario o Napoli o a sorrento.

messa dispersiva al massimo fa nu cavr e pazzz adesso figuriamoci luglio agosto e settembre.

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ros! Io vado li ogni 8 maggio ma immagino che u. Matrimonio al santuario sia davvero fantastico!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,
    Ti sposi il prossimo 20 agosto a Pompei?? pomeriggio o mattina???? Sarà stupendo....anche io ho il desiderio di sposarmi lì. ....augurissimi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosaria!

Sai che anche Luana stava pensando di sposarsi al santuario di Pompei? Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/archive/chiesa-di-pompei--t140777

Potresti scriverle e confrontarti con lei! Smiley winking Sarà un'ottima scusa anche per avere un'amica in più sul forum!

Da' un'occhiata anche a questi topic:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/conoscete-la-chiesa-dellistitituto-bartolo-longo-di-pompei--t86132

https://community.matrimonio.com/forum/archive/come-gestire-i-preparativi-del-matrimonio-da-milano-a-pompei--t1437

Che ci racconti di bello? Come immagini il tuo matrimonio? Presentati alla Community; in questo modo impareremo a conoscerti meglio e sapremo come aiutarti con dei consigli ad hoc per le tue nozze! Per farlo, clicca qui:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup=

Ti aspettiamo! Smiley star

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 euro il fioraio potevo portare il mio e poi avevi solo la marcia nuziale poi tutto il resto uguale a una normale con il rischio di impalcature interne per dovuti lavori o impalcature esterne o in palco montato fuori.... troppe cose ed ho lasciato perdere
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo lo stesso desiderio tuo, ogni anno faccio il pellegrinaggio fino a Pompei Smiley laugh Comunque io alla fine ho cambiato, perché c'erano troppe restrizioni (no marcia nuziale, no tappeto, fiori dal loro fioraio) e volevano davvero troppi soldi per la cerimonia.

Informati comunque, magari le cose sono cambiate (io andai 1 anno e mezzo fa) Smiley laugh

Alla fine ho deciso di sposarmi a Portici nel Santuario della Natività e San Ciro, che frequento Smiley laugh

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono dei castelli romani mavado a Pompei ogni 8 maggio! Mio nonno era molto devoto alla madonna di Pompei...e noi abbiamo proseguito la tradizione anche da quando lui non c'è piu...wow il matrimonio li sarà fantastico....io farò leggere la supplica come preghiera finale.prima della benedizione Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione