Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Giugno 2012 Napoli

Come gestire i preparativi del matrimonio da milano a pompei!!!

Serena, il 10 Gennaio 2011 alle 10:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 34

Salve a tutte le spose!!! Mi chiamo Serena, mi sposerò nel 2012 , con la mia metà ci siamo anticipati già con il corso per fidanzati, abbiamo anche fissato la nostra data e la chiesa!!! Stiamo cercando una location tra Pompei e Sorrento conoscete qualcosa di romantico e magico??? da dove devo partire per dare un tema al mio matrimonio????

34 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 23 Febbraio 2011 alle 12:48
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono novità!!! trovato il paggetto che mi porterà le fedi!!! ho parlato anche con il parrucchiere che in pratica è il cugino della mia dolce metà, in + ieri ho anche scelto i miei 2 testimoni!!!! hihihihihihihihihi

Baci a tutte buona giornata!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per farmi perdonare ti passo un topic su un castello ; )

https://community.matrimonio.com/forum/archive/perche-sposarsi-in-un-castello--t1499

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, è vero! Me lo avevi già detto: sto perdendo colpi ultimamente! ahahahhahahha

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia ma come!!!!! è il Castello Giusso!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che meraviglia queste palme.

Come si chiama la location?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

LOCATION del mio MaTrImOnIoCiao Carolina, hai proprio ragione sono stata fortunata inoltre mi sn tolta un bel peso in poco tempo, ora per un pò di mesi stiamo tranquilli il grosso è fatto urrààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si ho fatto parecchie foto vdo se riesco ad allegarle fammi sapere se le vedi e ti piacciono!!!! un superkisssssssssssss by Nena

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scritto un articolo giusto l'altro giorno su come organizzare il matrimonio "a distanza"

https://www.matrimonio.com/articoli/organizzare-un-matrimonio-a-distanza--c674

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, ma è una meraviglia questo castello.. chissà come sarà l'interno!!! Serena hai fatto per caso delle foto?

Per quanto riguarda la proprietaria WP sono sicura che farà attenzione a tutti i dettagli.. in pui la ragazza che si è offerta volontaria.. meglio di così non poteva andarti!!

un bacio e in bocca al lupo x tutto.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: )

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaia!!! veramente belle le immagini dei Castelli che mi hai inviato!!! baci baci buona serata by Nena

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beneeeeeeeeeeeeeee!!!! La ruota gira bene direi, anzi, benissimo!!!!!!!!!!!!

Foto del castello?

Ti passo questo link:

https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-in-castello--c597

baci!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Si novità!!!!! Location Castello Giusso!!!!!!!!una meraviglia!!!!!!!!la location perfetta per il nostro matrimonio fatato inoltre il responsabile del castello è anche wedding planner !!!!!!! abbiamo parlato anche kon il fotografo, il fiorista, inoltre la mia mami mi ha presentato la figlia di una sua collega di scuola che fà la wedding planner ed ha fatto il corso a Milano con il mitico Enzo Miccio, si è offerta di aiutarci per il nostro matrimonio gratuitamente quindi direi cosa vogliamo di+ dalla vita????? la favola diverrà realtà!!!! baci baci con affetto Nena.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena, novità?

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena com'è andata? Avete scelto la location per il vostro matrimonio? Immagino che avrai fissato anche Fotografo e fîoraia nel frattempo. Tienici aggiornate. baci

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

apri un topic specifico e ci metteremo tutte a pensare al tuo matrimonio fatato : )

Un abbraccione!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Sei super mitika è stupendo!!!! sei la mia Fatina deliziosa in kuesto bellissimo kammino, riesci a renderlo soave come una poesia!!!!!!!!!!! tvttttttb grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda cos'ho trovato come tableau

tableau nozze fate

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema delle fate???? Ma è bellissimo!!!

Ti passo il topic di Manuela che ha un tema centrale simile! Potete darvi spunti!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-al-mio-matrimonio-invitassi-anche-i-personaggi-delle-mie-storie--t1484

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Gaia!!!!!!!! be devo dirti ke per ora ci concentriamo sulla location, sul fotografo ed anke sugli addobbi floreali per la chiesa!!! per kuanto riguarda il tema centrale be io sarei orientata per il mondo delle fate devo solo vedere se si addice alla lokation!!! tra una settima saprò dirti kualkosa di + sikuro!!!!! baci baci baci baci buona giornata!!!

By Nena

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedete che pian piano si riesce a organizzaree le nozze nonostante gli 800 km (o di +?)!?!

E per il resto dei preparativi come va? Partecipazioni di nozze? Bomboniere? Tema centrale?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Gaia !!!!! ho trovato le giuste informazioni tramite il tuo linkkkkkkkkkkkkkk!!!!!! grazie infinite!!!!!!scendiamo il 28 per definire la location kosì entro fine gennaio il grosso sarà fatto. Successivamente ci daremo un pò di tresgua per poi riprendere passo dopo passo!!!!!! noi però ci siamo avvantaggiati perkè abbiamo fatto già il corso prematrimoniale inoltre per fine aprile ci CreSimIamO pure hihihihihihihiihihiihihiihi !!!! ke dire tutto kon trankuillità, a mio parere questi sno i tempi + giusto per affrontare i preparativi senza stressssssssss!!!!! baci baci baci sogni d'oro a tutte!!!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Vincenza che piacere sapere che nn sono la sola,  si certo ho fatto proprio la stessa cosa tua !!!!! noi esattamente ci sposeremo il 23 giugno 2012 la chiesa già è stata prenotata noi il 28 scendiamo per decidere definitivamente la location in pratica ne vedremo tre che abbiamo scelto tra almeno 6 o 7 viste su internet, tra cui 2 le hanno viste entrambi i nostri genitori ora tocca a noi decidere kuella definitiva!!!!!!!! fammi sapere se anche la tua data è la stessa!!! hihihiihihiihii sn felice anke io per te!!!tantissimissimi auguroni anche a te, wè fammi sapere le novità!!!baci baci buona serata !!!!!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il link dei fornitori per tutto ciò che riguarda il matrimonio!

https://www.matrimonio.com/fornitori

Come hai fatto tu Vincenza mi sembra ottimo per ottimizzare i tempi! Così ogni volta che scendi hai già tutto organizzato e fissato!

Buona ricerca di tutto : )

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Ottobre 2012 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao serena, sento te e mi sembra di sentire me stessa, io lavoro a torino e devo organizzare il mio matrimonio a napoli x giugno 2012 e come te sto scegliendo la location.....facciamoci forza ce la faremo, hai provato già a vedere sul link dei fornitori lì ci sono tutti i ristoranti, fai come me chiedi i preventivi on line e poi quelli che ti piacciono e ti interessano di + come prezzo li vai a vedere di persona....casualità anche io scendo il 28 gennaio e mi faccio il giro delle location....occhio che mi rubi la location....scherzo baci e tanti tanti auguri.

ma la data l'hai già decisa???? magari è la stessa della mia!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!! Hai trovato la villa tramite il link che ti ho passato?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hola ragazze!!! ho appena fissato l'appuntamento con Villa le Zagare per fine mese!!! il 28 gennaio scendiamo per determinare la location, inoltre abbiamo appuntamento anche con il fotografo urraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

baci baci a tutte e buona serata.

By SERENA

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena!

Tranquilla per la location, vedrai che ce ne sarà sicuramente un'altra che vi piacerà! Dalle tue parti ci sono ville bellissime!

Ti passo un link con i ricevimenti a Napoli e provincia.

https://www.matrimonio.com/ricevimento/napoli

Manda una richiesta di preventivo e ti risponderanno in 24-48 ore.

Un abbraccio!

Gaia

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite seguirò i vostri consigli e vi terrò aggiornate!!!!! per quanto riguarda la location , acciderbolina ho appena ricevuto la risposta negativa da Castello Giusso sono triste perchè ci contavo molto purtroppo la data è già occupata nonostante mi sia mossa in anticipo!!!!speriamo di trovare la location!!!

Baci baci a tutte voi siete fantastiche vi sento vicine !!!!

Buona serata.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Siamo qua per questo!!!

Perché non ne parli con lui stasera? Cosa vi accomuna? Ha ragione Carolina, pensa a cosa avete in comune o a qualcosa che vi rappresenti!

Bacione e aspetto notizie!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena... auguri!

Stati tranquilla... ce la farai a fare tutto... anche a distanze! c'è tanta gente nelle vostre condizioni... hai tanto tempo e puoi fare tutto nei momenti liberi!

Per qualsiasi cosa siamo qui!

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, auguri! Per trovare il tema ideal partirei chiedendomi cosa vi accomuna e non l'opposto! Smiley winking Per quanto riguarda il lilla con grigio o perla (perché no anche argento) direi che hai scelto un bel colore. Cerca di convincere il tuo fidanzato, sono colori di tendenza. Smiley winking

Un forte abbraccio e tienici aggiornate.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione