Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli

santuario di pompei

Carmen, il 8 Novembre 2021 alle 12:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Salve, io e il mio fm abbiamo il desiderio di sposarci al Santuario di Pompei nel 2023. Avete qualche notizia in merito all iter di prenotazione e il costo?

Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Dicembre 2022 alle 10:52
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no, alla fine ho scelto altro ☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti sposerai al Santuario vero e proprio o nella cappella di Bartolo Longo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposerò alla cappella di Bartolo Longo a Ottpbrr 2023, sai darmi info? Posso
    Addobbarla io portando un mio fioraio? Ci sono restrizioni di colori o altro? Per la
    Musica come funziona ? Mi hanno dato un foglio ma molto confusionario. Grazie
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, per la musica c'è l'organo, il rettorato poi ti passerà il contatto dell'organista che ci sarà il giorno del matrimonio così vi potete mettere d'accordo per la musica nei vari momenti. Confermo che non si può scegliere la marcia nuziale per motivi che ora non ricordo, forse perché non è un brano religioso. Al santuario ci sono un po' di restrizioni ma è un luogo unico. Diciamo che non lo consiglio se si è il tipo di persona che vuole decidere ogni singolo dettaglio, perché al Santuario hanno le loro regole e sono abbastanza intransigenti 😅. Però sono molto gentili nel dare tutte le informazioni precise.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio valuta anche la cappella dell'istituto Bartolo longo, molto bella anche quella, non ci sono tante restrizioni e la puoi addobbare come vuoi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non pubblicano il calendario delle date sul sito, devi passare al rettorato con il tuo fidanzato, loro hanno il calendario, per bloccare la data devi lasciare un acconto. Orario del rettorato 9-13 16-19. Prego 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, invece per consultare le date disponibili nel 2024 esiste un sito in particolare? Ho spulciato sul sito ufficiale del santuario ma non trovo la sezione..

Grazie in anticipo sei stata gentilissima Smiley heart

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mettono l'addobbo floreale per il vostro matrimonio, in pratica sull altare siccome sono presenti sempre fiori, saranno quelli. Non so se mi sono spiegata, può capitare che per qualche giorno abbiano messo dei fiori rossi, saranno presenti quelli sull altare e non sempre sono freschi di giornata. Per la musica credo sia organo, su questo punto non ti so dire preciso, la marcia nuziale è vietata, ma ci sono altre musiche che non sono proprio male, per il tappeto non lo fanno mettere del resto ha un pavimentoin marmo pazzesco, ne altri fiori esp. Sulle panche e fuori, però c'è la possibilità di chiamare un fioraio a tue spese che ti addobba l'altare. (5-6 composizioni in tutto, 3 sull altare e 2 sulle balaustre). Cmq per qualsiasi domanda, passa all uffcio del rettorato sono molto gentili.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi 700€ qualche addobbo floreale e musica si intende ( organo/ soprano?), poi volevo chiedere se il tappeto è presente? Quando entra la sposa davvero non mettono la marcia nunziale? Come avviene l'entrata?

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il santuario mi ha chiesto € 700 incluso nel prezzo addobbo floreale sull'altare (addobbo del giorno si spera già presente, quindi ti puòcapitare qualsiasi colore) e il cantore, il calendario delle date esce a novembre. Esp. Se ti vuoi sposare nel 2024 le date sono uscite a novembre 2022.
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprende l'utilizzo della chiesa e l'accompagnamento musicale. La persona che si occupa della musica potrebbe chiederti se vuoi la messa cantata, e chiedere un'offerta libera, ma ovviamente puoi rifiutare. Se hai modo di chiamare o di passare di persona al rettorato, ti spiegheranno tutto per bene, sono molto disponibili.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao puoi dirmi cosa comprende nel costo dei 600€? Ci sono costi aggiuntivi o quello è il prezzo finale?

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, sono 600 €
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2027 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda se non mi sbaglio sono 600€
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Grazie 😊 di dove siete?
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! Noi l’abbiamo valutata per un breve periodo perché è l’unica chiesa nei dintorni che sposa di domenica.. o almeno così ci è stato detto dal parroco della chiesa che poi abbiamo effettivamente bloccato! Di più non saprei dirti.. però puoi cercare su internet se hanno un email e scaricare direttamente a loro per fissare un appuntamento. Noi così abbiamo fatto con la nostra (colle di sant’Alfonso, torre del greco) in bocca al lupo 🍀❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen,

puoi provare ad anticipare la richiesta telefonando o fare un passaggio di persona!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione