- Matrimonio
- Community
Alessia
'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
51
Ho prenotato per sposarmi li quest’anno, ma non so come risolvere la questione wedding bag, le ho già fatte realizzare e non accettano nulla sulle panche. Come posso fare? Se faccio mettere una cesta...
Ragazze avrei bisogno di consigli, conosco le limitazioni del santuario, ma nonostante ciò voglio sposarmi lì !! Volevo sapere se posso mettere wedding bag sulle panche e eventuale porta riso all...
Ciao a tutte....mi piacerebbe realizzare direttamente al ricevimento il calco alle mani da avere come ricordo per gli ospiti un vero è proprio angolo dedicato insomma.... Avete qlk fornitore da...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1112 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1112 giorni faHo prenotato per sposarmi li quest’anno, ma non so come risolvere la questione wedding bag, le ho già fatte realizzare e non accettano nulla sulle panche. Come posso fare? Se faccio mettere una cesta fuori in cui ci sono? Può creare problemi?? Ma poi...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM