'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2027
Ho prenotato per sposarmi li quest’anno, ma non so come risolvere la questione wedding bag, le ho già fatte realizzare e non accettano nulla sulle panche. Come posso fare? Se faccio mettere una cesta...
Ragazze avrei bisogno di consigli, conosco le limitazioni del santuario, ma nonostante ciò voglio sposarmi lì !! Volevo sapere se posso mettere wedding bag sulle panche e eventuale porta riso all...
Ciao a tutte....mi piacerebbe realizzare direttamente al ricevimento il calco alle mani da avere come ricordo per gli ospiti un vero è proprio angolo dedicato insomma.... Avete qlk fornitore da...
Vorrei far realizzare wedding bag dove mettere solo riso e ventaglio, a chi posso rivolgermi? Conoscete qualcuno che non si prenda un patrimonio? Grazie 🙏🏻
Buonasera, l’anno prossimo mi sposo, il mio fm non ha la cresima, io si, non so dove può frequentare un corso di pochi giorni, in quanto lavoriamo fuori e in due zone diverse, non riusciamo a...
Salve, io e il mio fm abbiamo il desiderio di sposarci al Santuario di Pompei nel 2023. Avete qualche notizia in merito all iter di prenotazione e il costo? Grazie
Vorrei un consiglio 🙏🏻🙏🏻
Buongiorno sono indecisa tra le due strutture, totalmente diverse. Qualcuno potrebbe consigliarmi anche in base al cibo, accoglienza, ecc. help!!
Ciao future spose 🥰 io mi sposo il 02/09/2023 a Pompei al Santuario ❤️ Sono residente in Veneto e Sto cercando un appartamento, casa vacanza a Pompei o dintorni che mi dia la possibilità di...
Salve ragazze buongiorno a tutte .... qualcuna sa darmi qualche info su Villa cimmino ?! Magari qualcuna di voi c’è stata per qualche matrimonio ??!! L’Avete scelta come location ? Come si mangia ?...
Ho visto questa location e mi è piaciuta molto esternamente ma cercherei l'informazione più importante se qualcuno di voi e già stato e come si è svolta la cerimonia e sopratutto come si mangia???
Che ne pensate sinceramente? Ci sono delle modifiche da fare .. la manica sarà a 3/4 e non lunga.Io più lo guardò più mi innamoro.. devo solo decidere se metterlo con un sottogonna ampio o senza ...
Finalmente ho trovato le scarpe per la preparazione. Avrei preferito le classiche pantofole da sposa ma non sono riuscita a trovarle. Cosa ne pensate? E voi quali scarpe indosserete?
A 7 mesi dalle nozze e dopo 9 anni insieme di cui 4 di convivenza non sono più sicura di niente, come se stessi per fare una cosa sbagliata e la persona che ho accanto non possa darmi più niente.. al...
Ciao sposi, pensavo a chi di voi convolerà a nozze il prossimo anno, ma anche a chi si sposerà in questa primavera 2017 e non ha ancora definito tutti i dettagli. Per me, primavera = margherite. E per...
Ragazzeeeee!Oggi la mia mamma ha scelto il suo vestito per il grande giorno...Purtroppo non le sono stata vicino per la scelta perché sto fuori,ma tramite foto e chiamate è stato come essere lì con...
Cerco un bravo parrucchiere, visto che nella mia zona non sono molto bravi... consigli???
Ragazze dopo la prova ORRENDA fatta dalla truccatrice,ho fatto una prova fai da me...ho due mesi di tempo per migliorare..premetto che il trucco è anni 50 o cmq è quello che sto cercano di...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere le bomboniere. Ho sempre pensato ad una bomboniera utile per chi la riceve, ma nello stesso tempo qualcosa di ricercato (non un oggetto che posso...
Ciao a tutte =) siccome devo ancora iniziare a girare e farmi un'idea dei prezzi, volevo sapere più o meno i pacchetti che vengono offerti dalle estetiste per le future spose, che comprendono e su che...
Ciao Sposine, non abbiamo ancora incominciato a girare, e quindi non ne ho idea.... che budget devo considerare in media per le fedi, solo fede senza diamanti, ECC?
Ciao ragazze, ieri girando per centri commerciali ho trovato queste bellissime , per me, scarpe oro! Le ho provate e non ho resistito, ho dovuto prenderle , sembrava stessero aspettando me😍. Io avrò...
Ciao sposine....vi mostro i miei ventagli...che ne pensate??❤
Sposine... Chi di voi farà i ventagli? Quanto li avete pagati? Come li decorerete?? Postate qualche foto..
Ecco le bustine portariso fai da me semplici e veloci da fare
Fotografi garanzie ANFM