'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1076 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1076 giorni faHo prenotato per sposarmi li quest’anno, ma non so come risolvere la questione wedding bag, le ho già fatte realizzare e non accettano nulla sulle panche. Come posso fare? Se faccio mettere una cesta fuori in cui ci sono? Può creare problemi?? Ma poi...
Ho partecipato al post di Alessia
1228 giorni fa
1323 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1323 giorni fa
Ho creato un post
1351 giorni faVorrei far realizzare wedding bag dove mettere solo riso e ventaglio, a chi posso rivolgermi? Conoscete qualcuno che non si prenda un patrimonio? Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
1353 giorni faBuonasera, l’anno prossimo mi sposo, il mio fm non ha la cresima, io si, non so dove può frequentare un corso di pochi giorni, in quanto lavoriamo fuori e in due zone diverse, non riusciamo a conciliare più incontri. Qualcuno sa a chi posso...
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faParliamo del segnaposto per il tema viaggio 😍 Ecco 3 proposte perfette per completare la vostra mise en place! Per quale idea votate? Diteci qualcosa in più in un commento. *** Continua con 👉 Tre decorazioni a tema viaggio: vota! *** A - 📸 Cristian...
Ho creato un post
1419 giorni faRagazze avrei bisogno di consigli, conosco le limitazioni del santuario, ma nonostante ciò voglio sposarmi lì !! Volevo sapere se posso mettere wedding bag sulle panche e eventuale porta riso all esterno, altrimenti non saprei come distribuire il...
Ho partecipato al post di Carmen
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1537 giorni fa
Ho creato un post
1537 giorni faVorrei un consiglio 🙏🏻🙏🏻
Ho creato un post
1538 giorni faBuongiorno sono indecisa tra le due strutture, totalmente diverse. Qualcuno potrebbe consigliarmi anche in base al cibo, accoglienza, ecc. help!!
Ho partecipato al post di Carmen
1545 giorni fa
1545 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM