'Napoli', Napoli 路 Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
1171 giorni faHo prenotato per sposarmi li quest鈥檃nno, ma non so come risolvere la questione wedding bag, le ho gi脿 fatte realizzare e non accettano nulla sulle panche. Come posso fare? Se faccio mettere una cesta fuori in cui ci sono? Pu貌 creare problemi?? Ma poi...
Ho creato un post
1446 giorni faVorrei far realizzare wedding bag dove mettere solo riso e ventaglio, a chi posso rivolgermi? Conoscete qualcuno che non si prenda un patrimonio? Grazie 馃檹馃徎
Ho creato un post
1448 giorni faBuonasera, l鈥檃nno prossimo mi sposo, il mio fm non ha la cresima, io si, non so dove pu貌 frequentare un corso di pochi giorni, in quanto lavoriamo fuori e in due zone diverse, non riusciamo a conciliare pi霉 incontri. Qualcuno sa a chi posso...
Ho creato un post
1514 giorni faRagazze avrei bisogno di consigli, conosco le limitazioni del santuario, ma nonostante ci貌 voglio sposarmi l矛 !! Volevo sapere se posso mettere wedding bag sulle panche e eventuale porta riso all esterno, altrimenti non saprei come distribuire il...
Ho creato un post
1632 giorni faVorrei un consiglio 馃檹馃徎馃檹馃徎
Ho creato un post
1633 giorni faBuongiorno sono indecisa tra le due strutture, totalmente diverse. Qualcuno potrebbe consigliarmi anche in base al cibo, accoglienza, ecc. help!!
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze come gi脿 vi avevo anticipato, il mio tema sar脿 il mare. Visto che sia io che fm lo amiamo, abbiamo pensato di fare tutto con quei colori.. dal tableau ai fiori. Inoltre metter貌 conchiglie e stelle dappertutto...馃槏馃槏馃槏 avevo pensato a questa...
Ho creato un post
3424 giorni faVi piace ?? Devo fare il tema mare.. che dite 猫 eccessiva?? Anche sul vestito far貌 fare dei ricami
Ho creato un post
3424 giorni faRagazze vorrei fare anche io i ventagli.. ma li voglio economici, gi脿 ho speso molto per i segnaposti.. ah e per 110 invitati quanti ne devo prendere? Graziee
Ho creato un post
3452 giorni faCerco un bravo parrucchiere, visto che nella mia zona non sono molto bravi... consigli???
Fotografi garanzie ANFM