Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2018 Venezia

Quanto costa più o meno un pacchetto sposa dall'estetista?

Alessandra, il 13 Marzo 2017 alle 09:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28

Ciao a tutte =) siccome devo ancora iniziare a girare e farmi un'idea dei prezzi, volevo sapere più o meno i pacchetti che vengono offerti dalle estetiste per le future spose, che comprendono e su che prezzi si aggirano !

un bacio a tutte=)

28 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Marzo 2017 alle 09:46
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È verissimo alle parole sposa, matrimonio e nozze i prezzi lievitato del 100%

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo solo la parola "sposa" fa lievitare il prezzo. La mia estetista mi lascia lo stesso prezzo (100€) con prove incluse. Poi dovrò sentire il parrucchiere...quello mi preoccupa!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    buona idea questa *.* non è giusto però alla fine cosa gli cambia da sposa a invitata Smiley angry

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Gnoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il trucco è non dire la parola magica "sposa"...dalle mie parti lo stesso pacchetto te la cavi pure con 80 euro, ma se dici la parola sposa il prezzo sale ad almeno 250!Io e mamma andremo e diremo di essere semplici invitate 😀
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia!

    Mi sposo il giorno prima di te e sono anche io di Roma :-)

    Mi sembra ottimo come prezzo, posso chiederti dove? grazie

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uau Smiley xd ho capito che ci sono delle differenze esorbitantiXD l'unica è armarmi di pazienza e andare in giro a farmi fare dei preventivi :* grazie a tutte *.*

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende cara da cosa vuoi inserire Smiley winking per esempio il mio è venuto 285 euro e comprende: allungamento ciglia in seta, 1 puliza viso, 2 trattamenti illuminanti per il viso, scrub corpo, massaggio rilassante ( lo farò gli ultimi giorniSmiley laugh ), pedicure estetico, semi permanente piedi,gel mani, cera baffetti e sopracciglia penso di aver inserito tutto..ah dimenticavo in omaggio ho la pulizia del viso per il mio Lui Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 200 o 250 compresa manicure secondo me va bene. Ma dipende da cosa comprende
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahuhahuhahuha! A saperlooo... nn è mai troppo tardi 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa non la sapevo...Ma non me lo potevi dire 18 anni fa???Quante sofferenze in meno...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco. .. appunto! Ormai li ho talmente deboli che vengono via se li tiro con le mai... è in alcuni posti, nn crescono più! Tra l'atro la faccio sempre appena dopo il ciclo e nn solo dura di più, ma crescono ulteriormente più deboli dopo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare l'epilazione definitiva col laser, ma quando facevo la cera mi chiedevano 18 € solo per fare l'inguine totale...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaihauau! Mi hai fatto morireeee!!! È la mia estetista di sempre... ma giù in Sicilia, non qui a Milano. Per fare la cera qui a Milano prima di tutto devo specifare quali "pezzi" voglio depilare e poi, al meno, devo mettermi in tasca più del doppio! Infatti mi sono attrezzata, per questione di principio, ed ho imparato e depilarmi TUTTO, completamente da sola😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dove l'hai trovata???

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, completa con gamba, coscia, inguine e sedere. 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spendo 160 euro per il trucco e 3 prove e a casa il giorno del matrimonio.... poi unghie e piedi pago a parte 50 euro entrambi...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150€ con una prova, trucco il giorno del matrimonio, trucco alla mamma. Mi ha proposto una pulizia del viso a 50€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 250€ se vado io al centro e 350€ se viene a casa..trucco compreso prove..,lo so è un po' caro ma è la mia storica estetista 😏
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pagato 150€,comprensivo di prove,trucco il giorno del matrimonio e trucco per testimone e damigella.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10€ ceretta completa? Ma parli solo dell'inguine?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 prove trucco e rossetto omaggio- massaggio relax- pulizia viso- trattamento illuminante viso- depilazione gambe ed inguine- ricostruzione unghie- pedicure semipermanenteTOT 270,00 € questo è quello che pagherò io...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... secondo me dipende da quanto sia "onesta" l'estetista, perché cmq bene o male propongono tutte le stesse cose. Io pagherò 150€ per 2 prove, trattamento viso, pulizia viso, baffetti e sopracciglia, ciglia finte, trucco per la mamma. Unghie e ceretta a parte, rispettivamente 20€ x le unghie e 10€ x la ceretta completa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi fare c'è solo trucco e di solito ci sn comprese 2 prove oppure c'è la pulizia viso e trucco ... dipende... cmq qui nelle mie zone sn sui 150 euro... io ho la fortuna che sn estetista e mi arrangio da sola .....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 trucco sposa 65 tutti trattamenti viso..pulizia baffi sopracciglia mani e piedi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 200 euro i prezzi base
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 200 euro per il trucco sposa comprese due prove e la mattina del matrimonio verrà a casa a truccare me, mia mamma e mia sorella. Più 160 euro di trattamenti estetici, pulizia viso, pedicure, ceretta braccia+viso, manicure con gel e gel ai piedi e poi anche un trattamento di bellezza in omaggio....diciamo che il pacchetto che mi ha fatto mi è sembrato più che conveniente considerando quello che tante altre mi avevano proposto prima...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende.. da chi scegli e cosa vuoi.. solo trucco e prova intorno ai 300.. invece ank estetista nn n ho idea..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 200 euro una prova, trucco per me e trucco per mamma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione