Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

sapore tipo metallico in Bocca..

Luciana, il 3 Novembre 2019 alle 19:26 Pubblicato in Future mamme 0 37
Aiuto RAGAZZE..da stamattina ho un fastidioso sapore metallico in bocca...che non mi sta abbandonando e la bocca sempre secca...è il progesterone?


37 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 4 Novembre 2019 alle 11:03
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa più bella nella vita è un figlio..nulla è equiparabile..secondo me...quindi un figlio è un dono e come tale va accettato e amato..sempre..
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi auguro il
    Meglio... davvero ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luciana, quanta serenità trasmetti. Quanto equilibrio hai. Spero che questo bimbo arrivi presto perché avrà una madre eccezionale.
    Io tante volte mi sono chiesta perché erano accadute alcune cose nella mia vita, ma quando è nato il mio bambino, desiderato tantissimo, ho fatto pace con il mondo. Ha dato un senso a tutto.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora auguroni alessia di vero cuore...Mattia sarà bellissimo e sarà la cosa più bella mai capitata...forza mamma..😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati...nessuno ha colpe se un figlio non arriva...e sicuramente non si può esser "gelosi" di chi riesce al primo colpo...qualcuno da lassù decide quando e dove...quello era il Tuo momento...questo potrebbe essere il mio...ognuno ha il proprio destino...però bisogna darsi da fare..e aiutarsi...se un figlio lo si vuole davvero.. si prova a fare di tutto..l unica pecca è la sanità...purtroppo queste sperimentazioni sull'infertilità non sono molto supportate...soprattutto al sud..e ci vogliono soldi tanti soldi per avere un figlio..e non è giusto.. perché un figlio è un atto naturale...che nn si deve comprare...però alcune volte...è l unoca strada...per poter donare il Tuo amore..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda capisco e infatti leggo di molte coppie che hanno problemi e vedo che non è tutto rosa e fiori...
    Mi ucciderai nel sentire che io e mio marito abbiamo deciso di provare ad averlo in luna di miele e coincideva nel mio periodo fertile ma non sono stata a calcolare con nessuna app ecc e in quella settimana è successo al primo colpo.. al rientro sono stata male li con il test ho capito tutto...
    Nel mio caso ho avuto la fortuna del primo colpo..e poi non ho avuto nessun aborto per fortuna ed andata bene...la gravidanza io anche se in dono l'ho vissuta come una malattia, ero sempre triste e poi non riuscivo a fare nulla...ero sola tutti giorni, mio marito torna la sera..ma adesso ho trovato la mia stabilità e Tommaso mi fa tanta compagnia...Verai che le tue preghiere saranno ascoltate...😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il mio Mattia è preciso ha ancora qualche ora per nascere😂😂 ho il termine proprio oggi ed ora sn in ospedale per fare il tracciato...ma credo che dovrò ancora aspettare
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella, siamo davvero tante...🤗🤗 quanto ha il tuo? O la tua?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io all'inizio e per quasi metà gravidanza ogni tanto in bocca avevo sapore di ferro...
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao GIULIA..io dopo aver mangiato..per un po' non ho sensibilità...come se non sentissi il gusto di ciò che mangio..poi di nuovo...gusto metallico...infatti sono sempre li che mi lavo i denti..e poi ho una patina bianca..ti dirò mi fa un pochino schifo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana.. io sono a 14+6 e ancora oggi soffro di sapore metallico in bocca.. sicuramente meno rispetto le settimane precedenti.. ho iniziato ad avere questo fastidio dalla 5-6 settimana.. mangiavo e poi subito dopo non avevo più sapore in bocca.. io ho sofferto anche di vomito e nausea.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo..si dice che con il parto spariscono tutti i dolori...se poi osservi il risultato...io non so se la tua gravidanza è stata naturale o indotta con una icsi...però nel mio caso...la gravidanza è come vincere al Superenalotto...anzi di più...per una coppia sposata credo che avere un figlio sia un desiderio a cui non si può rinunciare..noi abbiamo fatto il possibile...e spero che "qualcuno"abbia accolto me ns preghiere....🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ci sono tutti i presupposti..🥰 ho avuto tutto come te...
    Adesso il mio Tommaso ha 8 mesi..😍 non voglio mettere paure prima del previsto ma io ho sofferto ti dirò più dopo il parto...ma se lo guardo adesso è amore pure...
    Dai che incrocio le dita per te💪
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica...io i dolori tipo ciclo li ho avuti mercoledì e giovedì.. quindi 4 giorni dopo il transfer e circa 1 settimana circa dal presunto ciclo...stanotte ho avuto a momenti fitte alle ovaie..ma proprio forti...e questo sapore metallico in bocca..ancora oggi..però per il resto nulla...🤗 dolori ciclo nulla al momento e sono al 9 gg pt
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io avevo i tuoi stessi sintomi, una settimana prima del ciclo, poi dopo il ritardo non avevo più dolori da ciclo ma delle fitte basse come spilli...e pancia gonfia...!
    Poi ognuno è diverso ma spero anche per te di vivere l'esperienza...😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...per la Tua testimonianza...noi desideriamo un figlio con tutte le ns forze..e moriro' di gioia quando e se vedrò il positivo...un augurio per il vs matrimonio...🤗🤗
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato il brodo di carne... Assurdo...tutto il resto mi faceva schifo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so...io un gg l'unica cosa che sono riuscita a mangiare è stato i
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti...io da stamattina...mi sento di impazzire...😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda io sto avendo una gravidanza stupenda...il 10 novembre entrerò nel 6 mese...l unica cosa negativa che ricordo del primo trimestre è stato proprio questo fastidioso alito...ero sempre a lavarmi i denti... caramelle o cicles...ogni cibo mi faceva schifo...per fortuna nn l' ho avuto sempre...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..io ho avuto una gravidanza stupenda senza i classici fastidi...l'unico che ricordo è proprio questo sapore fastidioso ogni volta, anche se non mangiavo o bevevo nulla🤣
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto una gravidanza inaspettata perché non progettavamo bambini. (Infatti siamo andati a convivere poco dopo averlo scoperto , e ci sposiamo a giugno 2020!
    Ma presi progefik per delle perdite avute per 15 giorni Al 3 mese...
    Ho uno splendido bambino di 2 anni... in salute !! Quindi stai serena per tutto , andrà alla grande!!! 😍
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si pleyris e ovuli progefik
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono questo sapore sia sintomi di gravidanza.. Te lo auguro.... Stai assumendo il progesterone? Peexhe pure l ho preso ma non ho avuto questo sapore
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono questo sapore
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..auguro a tutte noi di avere un positivo...è la cosa che desideriamo di più al mondo...e chi più di "noi diverse" può capirci....😊😊
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Auguroni 😍
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👌👌grazie....
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è il progesterone tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento sempre bagnata...sto andando spesso a far pipi..ho il seno gonfio e scuro (non tutto) dolori lombali e tipo ciclo...ora sopportabili..ma nei giorni passati sono stati davvero forti..infatti temevo che mi arrivasse il ciclo da un momento all altro..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati..😊 non vedevo l'ora che sparisse poi magicamente è successo...sono stato meglio dal 5..ma almeno non ho mai vomitato..hai solo quello come fastidio.?
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...grazie x la tua risposta...si brava..oggi non ho gustato nulla di quello che ho mangiato..era tutto insapore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione