Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Luglio 2020 Alessandria

Sara e Donato : la nostra storia d’amore

Sara, il 19 Novembre 2019 alle 11:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Fine 2009 io lavoravo in un ufficio di recupero crediti in Alessandria , in pausa pranzo andavo sempre a mangiare in un bar lì vicino ! Un giorno come tanti , c’era seduto sul divanetto Lui , quando vado a pagare il proprietario del bar ormai in confidenza con me , me lo presenta , era suo cugino, ma tutto finì li .. non lo rividi più ! Dopo qualche giorno fui richiamata dopo un anno dal supermercato dove avevo già lavorato per due anni , e quindi ritornai a lavorare lì ..! E chi mi ritrovo ??? Lui .. Donato ! ... da lì .. chiesi l’amicizia su fb .. ci sentimmo per qualche settimana , poi arrivo’ l’invito al cinema .. Sabato 6 febbraio 2010 .. ❤️ Da quel momento non ci siamo più allontanati ... tanto che a novembre di quell’anno andammo a convivere 🥰 ... ora siamo già sposati con rito civile .. sogniamo e prepariamo quello religioso per l’anno prossimo e abbiamo 2 splenditi bambini Thomas di quasi 4 anni e Mia di 8 mesi ❤️ ... Una cosa molto importante voglio dirvi ... quel giorno al bar quando me ne andai .. Lui disse a suo cugino .. “ Pino .. quella ragazza me la sposerò “ ☺️☺️ ( frase confermata sia da Pino che dalla mia stupenda cognata .. che lavorava lì anche lei ) Questo dimostra che se si vuole fortemente qualcosa .. essa accadrà ! ❤️❤️❤️

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Novembre 2019 alle 15:21
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !
    Certo, faranno da paggetto e damigella , Thomas porterà le fedi e Mia lancerà i petali .. 🥰 poi non vedo l’ora di fare tante foto bellissime con loro .. so già che piangerò come una fontana ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia! Farete partecipare attivamente i vostri due bimbi al matrimonio? Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi ☺️ Noi abbiamo fissato location , fiori , musica ... e siamo prossimi a fissare con fotografo ! L’abito anche io ce l’ho già perché quando sono andata per scegliere quello per il rito civile ho preso anche quello 🥰 mancano ancora tante cose mamma mia .. mi viene l’ansia 😂😂😂 voi quando vi sposate ???
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 😊
    Location, fotografo, abito, fiori, bomboniere e partecipazioni, scelto tutto 🤣🤣🤣 abbiamo iniziato presto, per essere poi più tranquilli 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🥰🥰
    Come vanno i preparativi ??
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te..quando vuoi davvero qualcosa..si avvera..
    Lui disse a due suoi amici una sera che eravamo fuori a bere..io questa, me la sposo..
    Stavamo insieme da pochi mesi..e oggi, stiamo organizzando il nostro matrimonio, che x i suoi amici, è il matrimonio del secolo 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione