Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani

Sarà spotting😩?

Caterina, il 17 Marzo 2020 alle 11:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve!
ho un problema ed la situazione x ora è un po’ critica ed non posso fare controlli!!
ma vi spiego mesi a dietro abbiamo fatto io e mio marito tutta una serie di controlli poiché non riuscivo ad rimanere incinta! ed per ultimo ho fatto una isteropintografia ( insomma la visita alle tube) ed li ho scoperto di avere una tuba sola poichè una è stata otturata a causa del’ intervento di appendicite.. da quel giorno mi è stato detto che potevo avere rapporti anche dal’ indomani perché 1 la tuba era libera 2 ero in ovulazione ! fatto ciò niente il giorno 5 marzo arriva ugualmente il ciclo ma strano perché mi dura fino al giorno 10!con strascico ed poi basta finisce ed il giorno 11 ho un rapporto ed dopo 2/3giorni mi alzo la mattina ed mi vedo sangue nelle mutandine come se fosse arrivato di nuovo il ciclo ed pezzetti di sangue😩 poi continua di tanto in tanto con piccole perdite rosa leggere ed poi marroni con liquido trasparente tipo albume!!!! con dolori sottostanti tipo ciclo ed nausea di tanto in tanto , gonfiore addominale principalmente la sera. cosa vorrà dire. che ho?? grazie 🙏 😘

4 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 18 Marzo 2020 alle 23:37
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻speriamo bene!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. Io dovrò fare l intervento per togliermi la ciste è da li controllano le tube speriamo bene
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie, nel 2000/1 ho avuto fatto l intervento 🤔
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara mi dispiace non so.. Ma prova a dirlo alla ginecologa.. Nel caso sia dovuto al controllo un po' invasivo fatto alle tube.. Scusa tu l intervento all appendice quando l hai fatto?? Sai che io l ho fatto 10 anni fa ed ho paura mi ha provocato pure a me qualcosa alle tube sono 8 mesi che provo ma nnt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione