Salve!
ho un problema ed la situazione x ora è un po’ critica ed non posso fare controlli!!
ma vi spiego mesi a dietro abbiamo fatto io e mio marito tutta una serie di controlli poiché non riuscivo ad rimanere incinta! ed per ultimo ho fatto una isteropintografia ( insomma la visita alle tube) ed li ho scoperto di avere una tuba sola poichè una è stata otturata a causa del’ intervento di appendicite.. da quel giorno mi è stato detto che potevo avere rapporti anche dal’ indomani perché 1 la tuba era libera 2 ero in ovulazione ! fatto ciò niente il giorno 5 marzo arriva ugualmente il ciclo ma strano perché mi dura fino al giorno 10!con strascico ed poi basta finisce ed il giorno 11 ho un rapporto ed dopo 2/3giorni mi alzo la mattina ed mi vedo sangue nelle mutandine come se fosse arrivato di nuovo il ciclo ed pezzetti di sangue😩 poi continua di tanto in tanto con piccole perdite rosa leggere ed poi marroni con liquido trasparente tipo albume!!!! con dolori sottostanti tipo ciclo ed nausea di tanto in tanto , gonfiore addominale principalmente la sera. cosa vorrà dire. che ho?? grazie 🙏 😘
Fotografi garanzie ANFM