Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Sar脿 vero ?!

Bride, il 9 Marzo 2021 alle 14:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno ragazze , ieri ho fatto la prima prova d'abito 馃槏 comunque sia il punto 猫 un altro , la sarta mi ha comunicato che lei 猫 in costante contatto con i ristoratori quindi le location e gli hanno detto per certo che i matrimoni ripartiranno a maggio e ne era certa perch茅 "detto da lei" questa...
Buongiorno ragazze , ieri ho fatto la prima prova d'abito 馃槏 comunque sia il punto 猫 un altro , la sarta mi ha comunicato che lei 猫 in costante contatto con i ristoratori quindi le location e gli hanno detto per certo che i matrimoni ripartiranno a maggio e ne era certa perch茅 "detto da lei" questa volta stanno comunicando qualcosa prima a loro e poi agli sposi...

Onestamente io diffido dalle sue parole perch茅 stiamo vedendo tutti la situazione in cui siamo per貌 alla fine non so a che scopo me lo avrebbe potuto dire alla fine io il mio abito l ho gi脿 pagato tutto quindi se io rimandassi o no a lei non cambierebbe niente , sottolineo questo perch茅 a volte i fornitori incitano a non far spostare dicendo che ripartono a breve per i propri interessi ma in questo caso non non c'猫 questo presupposto. Voi cosa pensate ?

40 Risposte

  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io cercher貌 di attendere finch茅 posso sperando che la situazione migliori a maggio come dicono 馃檹
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se vogliono davvero rifavorire il turismo come dicono, le regioni dovranno essere aperte. tu traccheggia ancora fino ai primi d maggio per le partecipazioni!

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse solo dipeso da questo sarei super tranquilla ma il 60% degli invitati dovranno venire dalla regione Piemonte in Sicilia quindi persone famiglie che hanno bisogno di preavviso se l evento 猫 confermato o no almeno 3 mesi prima per avere tempo per organizzarsi tra biglietti aerei, ferie e tutto quello che comporta
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ad Agosto non avrai alcun tipo d problema, ti basta sapere questo :-9

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero vivamente 馃檹


    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda io lo spero con tutto il cuore, ma al momento non ho letto nessuna notizia ufficiale avevano detto il 4 marzo si sapr脿 qualcosa ed invece nulla, ora hanno detto a fine aprile siamo in costante agonia..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la location ha detto la stessa cosa! Lei ha tutti matrimoni prenotati dal 1 maggio馃馃
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesse informazioni ricevute anche dai miei fornitori.. Da fine aprile ci sar脿 la ripresa che porter脿 ad una estate piena zeppa di eventi, anche meglio dello scorso anno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione