COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Sar脿 vero ?!

Bride, il 9 Marzo 2021 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze , ieri ho fatto la prima prova d'abito 馃槏 comunque sia il punto 猫 un altro , la sarta mi ha comunicato che lei 猫 in costante contatto con i ristoratori quindi le location e gli hanno detto per certo che i matrimoni ripartiranno a maggio e ne era certa perch茅 "detto da lei" questa volta stanno comunicando qualcosa prima a loro e poi agli sposi...

Onestamente io diffido dalle sue parole perch茅 stiamo vedendo tutti la situazione in cui siamo per貌 alla fine non so a che scopo me lo avrebbe potuto dire alla fine io il mio abito l ho gi脿 pagato tutto quindi se io rimandassi o no a lei non cambierebbe niente , sottolineo questo perch茅 a volte i fornitori incitano a non far spostare dicendo che ripartono a breve per i propri interessi ma in questo caso non non c'猫 questo presupposto. Voi cosa pensate ?

40 Risposte

Ultime attivit脿 da Bride, il 9 Marzo 2021 alle 22:02
  • Bride
    Bride
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono dell idea che al momento non sa niente nessuno...perch茅 appunto non si pu貌 prevedere l andamento della pandemia nonostante sia passato un anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala

Onestamente? penso che non possa sapere nulla, ma ci sono due fattori quelli che si sentono importanti a fare i profeti, amano avere le persone che pendono dalle loro labbra, inoltre magari punta sull'effetto cascata: lei lo dice a te, che lo pubblichi su un forum, che lo dici a tue amiche e parenti e cos矛 arriver脿 all'orecchio di altre spose che si convinceranno che 猫 vero.

Per貌 io sono una maledetta realista disincantata... quindi questa 猫 una mia opinione ^^

• Rispondi
  • 饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    • Segnala
    Mmmm mi sembra molto strano che sappiano le cose prima. La situazione 猫 abbastanza palese ed 猫 difficile riuscire ad immaginare che cosa succeder脿 da qui ad un mese. Certo la speranza 猫 l'ultima a morire, ma non farei troppo affidamento a queste parole.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina
    • Segnala

Ciao

io penso che comunque dobbiamo basarci sui fatti ...

pero' alle volte qualche pensiero positivo ti da forza di affrontare tutto con piu' grinta

speriamooo benee veramente Smiley heart

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Infatti馃グ bravissima
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Secondo me per non perdere clienti馃グ capisco tutto per貌 non mi sembra bello dare false speranze alle persone
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Bravissima 馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Brava馃グconcordo con te 馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Onestamente non mi fido di nessuno馃グaspettiamo i comunicati ufficiali e vedremo馃グ
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Mi dispiace molto ma credo che siano delle notizie campate per aria.
    Nessuno pu貌 sapere cosa sar脿 e tutti quelli che promettono date (o mesi) di ripartenza mentono.
    Farebbero bene a specificare che sono loro considerazioni personali .Il motivo? Forse evitare che gli sposi rimandino..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona
    • Segnala

SI DICEVA ANCHE CHE NEL DPCM DEL 5 MARZO SAREBBERO STATI INSERITI DEI PROTOCOLLI DI SICUREZZA PER FAR RIPARTIRE IL WEDDING PRATICAMENTE DA META' MARZO. NON E' SUCCESSO NULLA DI TUTTO QUESTO, PERTANTO BASIAMOCI SULLE CERTEZZE CHE ABBIAMO, CON I SE E CON I MA NON SI VA DA NESSUNA PARTE!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia
    • Segnala

Speriamo che sia davvero cos矛.. Dai forza teniamo duro!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Purtroppo 茅 sempre tutto da vedere. Attualmente fino al 6 aprile 茅 tutto fermo. Io ormai non credo pi霉 a nessuno finch茅 non legger貌 nero su bianco. Dicevano di dover ripartire a Marzo, poi ad Aprile ed ora hanno spostato a Maggio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala

E invece noi abbiamo solo Speranza (il ministro) ma zero certezze Smiley xd

• Rispondi
  • Bride
    Bride
    • Segnala
    Avevo sentito tranne il fatto che Sar脿 fino a maggio 馃槰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela
    • Segnala
    Ma hai sentito la notizia di oggi??? Locdawon x tutti i weekend fino a maggio chiuso tutto con coprifuoco alle 19
    • Rispondi
  • Bride
    Bride
    • Segnala
    Che poi il ministro speranza ha ripetuto in questi giorni che entro l estate saremo tutti vaccinati....
    Ormai credo che invece di fare previsioni sia meglio parlare quando si hanno certezze e non speranze
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona
    • Segnala
    Rimaniamo fiduciose su鉂わ笍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala

Esatto! creano solamente tanta confusione per nulla! Purtroppo dobbiamo "rassegnarci" e aspettare Aprile per avere un'idea, mi auguro chiara, sulla ripartenza, anche perch猫 siamo tutte in trepidante attesa Smiley cry

• Rispondi
  • Bride
    Bride
    • Segnala
    Tra l altro se poi all ultimo questi benedetti banchetti non si possono fare credo che anche le location si troveranno in difficolt脿 per poi dare nuove date agli sposi quindi a che pro dare queste notizie ? Non ci sto capendo nulla !
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala

Ciao, io mi auguro che sia tutto VERO, ma mi chiedo con quale autorit脿 si permettano di far girare questo tipo di informazioni quando nemmeno Federmep ha ancora avuto riscontro sui protocolli da attuare per la ripresa degli eventi.

Non voglio fare polemica, sia chiaro, sono la prima ad incrociare le dita gi脿 per le spose di Aprile, ma mi sembra che girino un mucchio di fake news che stanno condizionando l'umore, lo stress e le giornate di tutte noi.

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Esatto per quello lo dico... speriamo bene dai,poi lo dicono tutti praticamente quindi comincio a crederci 馃槄馃槀
    • Rispondi
  • Bride
    Bride
    • Segnala
    Voglio sperare che sia vero dai suu鉂ゐ煓

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona
    • Segnala
    Anche i miei fornitori hanno detto la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Bride
    Bride
    • Segnala
    Sicuramente Ma 猫 importante ripartire siamo fermi qua al punto di partenza 馃槄
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica
    • Segnala
    Speriamo bene馃馃悶馃崁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Io penso che sotto qualche punto di vista dovranno riprendere obbligatoriamente... cio猫 queste attivit脿 sono ferme da troppo tempo senza introiti, si rischia di fare un "botto" enorme altro che!!!
    Detto questo non credo saranno matrimoni ancora normali, magari con limiti e restrizioni ma qualcosa si muover脿! 馃
    • Rispondi
  • Bride
    Bride
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione 馃檮
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    馃尯馃尯馃尯 NON ho sentito nessun fornitore al riguardo, non mi serve, ma 猫 la mia convinzione-previsione per la ripartenza fine maggio(met脿, dipende) ancora da fine ottobre del 2020, staremo a vedere se le mie previsioni sono giusti, se ci chiudono tutto per un mese marzo-aprile, 茅 sicuro che sar脿 giusta la previsione 馃榿, tanto a noi non cambia siamo stati rinchiusi per l'ultimi 3,5 mesi 2020-2021(mio fm lavora in restorazione) con successiva chiusura parziale dal'ultimi 2 settimane, senza nessun risultato a quanto pare ma solo con il continuo danneggiamento economico(7 mesi in un anno) che tocca i livelli strazianti, sai com'猫 si dice da me? "Vuoi chiuderci per salvaguardare la salute altrui? Sgancia i quatrini!!!" non 猫 difficile da comprendere, ma cos矛 anche NO.
    tenor.gif

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Speriamo in bene, una cosa 猫 certa: si deve ripartire!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina
    • Segnala
    Non credo....l I DPCM li fa il governo non i ristoranti e comunque siamo nel mezzo di una PANDEMIA nessuno sa cosa succeder脿 domani o pi霉 avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti