Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Saranno i denti?!!

Jennifer, il 2 Maggio 2019 alle 12:03

Pubblicato in Future mamme 45

Ragazze mia figli tra 9 giorni fa 3 mesi.. è sempre stata brava, ha sempre dormito tutta notte.. sono 6 giorni che è diventata irrequieta, sbava tantissimo mette in bocca qualsiasi cosa ( a volte prende anche il mio dito e se lo passa tra le gengive).. continua a svegliarsi di notte ( ma non ha fame...
Ragazze mia figli tra 9 giorni fa 3 mesi.. è sempre stata brava, ha sempre dormito tutta notte.. sono 6 giorni che è diventata irrequieta, sbava tantissimo mette in bocca qualsiasi cosa ( a volte prende anche il mio dito e se lo passa tra le gengive).. continua a svegliarsi di notte ( ma non ha fame vuole solo essere rassicurata)... so che è prestissimo ma possono essere le gengive che iniziano a darle fastidio?! Sono disperata perché non è mai stata così intrattabile... leggevo che possono venire anche macchioline rosse durante la fase della dentizione e lei in questi 6 giorni le ha avute per 2 giorni... bo.. non prendetemi per pazza so che è molto presto però leggevo che ci sono bambini che a 3 mesi e mezzo hanno messo il primo dentino.. bo...

45 Risposte

  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo pensato avesse caldo e stanotte L ho fatta dormire solo con il body a manica lunga senza pantaloni ma non è cambiato nulla 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche Greta ha sempre le manine in bocca e ha molta saliva... sembra sbrodolina.. io ho collegato questo al fatto che le gengive si preparano pian piano ai dentini.. comunque in questi giorni anche mia figlia é irrequieta, fatica ad addormentarsi, piange.. ho pensato anche al caldo! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci saranno.anche notti molto lunghe e dove dormirà ma i risvegli li hanno e ci.sono fasi (vedi la regressione del sonno) dove dormiranno molto poco la notte. Fasi come la sindrome dell'abbandono dove incide anche sul sonno oltre che al "voglio solo mamma e neasun altro" o come l'inizio degli incubi e delle paure.. le notti insonni almeno per i primi 3/4 anni sono da calcolare.
    Io per esempio mai perso una notte dalla nascita ai 18 mesi. Poi dai 18 mesi ad oggi(3 anni) un continuo di notti dove si svegliava anche 5/6 volte. E ora che è un anno che e senza pannolino si sveglia anche pr rla pipì
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fino ad ora ero stata solo fortunata!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dentizione parte dai 6 mesi corca(anche prima) e finisce intorno ai 3 anni. Notti insonne per i denti.ce ne saranno ancora. E avrai.anche notti insonne per altre mille fasi che hanno
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì... vediamo nei prossimi giorni com'è... spero che sia solo una fase passeggera perché non dormire la notte è pesante!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i denti hai poco da fare. Se prende il ciuccio lo puoi mettere in freezer 5-10 minuti e poi glielo dai. Oppure ci sono i giochini da freezer o i gel in farmacia
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che mi piacerebbe sapere se è questo o no.. nel senso che se so che sono i denti so che è isterica per quello è magari ci sono dei rimedi.. la pediatra fino al 17 non la vedo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi sono dei denti. Batsa solo aspettare e avere pazienza...la parte piu btutta è quando il dente buca la gengniva pki stop. Alcuni possono avere anche febbre(noi avuta solo per molaro e premolari). Tranquilla che da qui parte il lungo cammino dei.denti(nella peggiore delle ipotesi finirànno lo spuntare a 3 anni😂)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le gengive sono dure
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deci provare a controllare le gengive. I denti possono già spuntare ma dipende dal bambino. C'è.che ha i sintomi già a 3/4 meai ma i primi spuntano a 10/12/14 mesi. Altri.che dallo spuntare dei sintomi ai denti passa qualhe settimana
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei ha crisi di pianto inconsolabili... ma non ha dolori tipo coliche perché quelle sono diverse... appetito ne ha... però ho notato questo atteggiamenti che ho scritto prima..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere le gengive che si preparano ciò non vuol dire che spunteranno subito Ma i denti possono anche spuntare Fra alcuni mesi. Basta che controlli le gengive. Dure al tatto e quasi bianche. Mio figlio a 4 mesi ne ha.messi 2! Può anche cambiare la cacca di colore e anche di consistenza. Può anche avere scariche di dissenteria e poco appetito. Per non parlare di pianto isterico a volte da non riuscire a placarlo. Verso i 3 mesi c'è anche lo scatfo di crescita che oltre al fattore cibo influisce amcue sul fattore nanna. Quindi cominciano anche a cambiare gli orari..molto piu sveglio di giorno e di notte ci può essrre qualche risveglio in piu(naturale fino ai 3/4 anni)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione