Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Saranno i denti?!!

Jennifer, il 2 Maggio 2019 alle 12:03 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ragazze mia figli tra 9 giorni fa 3 mesi.. è sempre stata brava, ha sempre dormito tutta notte.. sono 6 giorni che è diventata irrequieta, sbava tantissimo mette in bocca qualsiasi cosa ( a volte prende anche il mio dito e se lo passa tra le gengive).. continua a svegliarsi di notte ( ma non ha fame vuole solo essere rassicurata)... so che è prestissimo ma possono essere le gengive che iniziano a darle fastidio?! Sono disperata perché non è mai stata così intrattabile... leggevo che possono venire anche macchioline rosse durante la fase della dentizione e lei in questi 6 giorni le ha avute per 2 giorni... bo.. non prendetemi per pazza so che è molto presto però leggevo che ci sono bambini che a 3 mesi e mezzo hanno messo il primo dentino.. bo...

45 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Maggio 2019 alle 08:42
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si giusto li sta inossando
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei anche stanotte ha dormito!!! Evviva!! Le sue gengive non sono gonfie ma sono dire e quell sotto è bianca.... bo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui ha fatto qualche giorno a dormir male, poi settimane che ok e adesso ha ripreso ma ha le gengive sopra super gonfie più vaccino quindi ci sta.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lei stanotte ha dormito tutta notte... e mi sono un po' ripresa... spero che continui così!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono i denti. Seba ha iniziato così e adesso va a fasi, periodi in cui dorme ko tutta notte e periodi in cui si sveglia piange sfrega la faccia mette subito le mani in bocca con nervoso
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mia figlia preciso... Anche lei 3 mesetti... E fa le stesse cose... Mi hanno detto che sono le gengive che si preparano...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lei non ha mai fatto così L irrequieta... e poi non ha rigurgito ne nulla..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra diceva che a 3 mesi iniziano a indurire le gengive quindi denti in uscita no ma forse si sta preparando le gengive. Comunque anche mia figlia faceva così era sempre irrequieta e si svegliava molto spesso era reflusso, purtroppo è passato verso l '8 mese da solo nonostante le medicine che prendeva
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi addormento allattando per questo non la rimetto nel lettino 😂 c’è da aver molta molta ma molta pazienza.. io ti capisco perché ho fatto molte notti sveglia all inizio ora va un po’ meglio ma comunque Greta non ha una routine, non si addormenta sola.. dev esser cullata in braccio da mio marito o seno da me.. e ci vuole anche una mezz’ora.. io poi di giorno se voglio che dorma bene o passeggio oppure seno e dorme su di me..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io con lei di fianco non riesco a dormire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io quando non dormo mi sento esaurita, stressata... per questo pur di dormire faccio di tutto 😂 sono due notti che dalle 5.30/6 la metto nel lettone perché vuole ciucciare ore
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non penso che soffra di reflusso.. anche perché di notte alle 2 è isterica ma non mangia alle 22... quindi bo... e poi succede solo negli ultimi 6 giorni.. e se la faccio dormire abbracciata a me dorme.. quindi bo...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente anche a me così faceva...proprio oggi sn andata dalla dottoressa e ha ipotizzato reflusso e quindi ora sciroppo dopo i pasti. Speriamo bn
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. non sempre ma il 98% delle volte si... 😩😩 sono 6 giorni che non sto più vivendo... non dormo... mi sto esaurendo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In braccio è calma?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so davvero cosa possa avere.. oggi era irrequieta anche in giro.. mentre invece di solito quando usciamo è tranquilla... io sono distrutta... bo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Greta sono 2/3 giorni che è più irrequieta... non so magari si avvicina lo scatto di crescita, ho pensato anche a quello.. al cambio di clima... però lei la notte sta dormendo da mezzanotte alle 5.30.. poi la metto nel letto ad allattarla e sono 2 notti che mi addormento mentre le do la tetta e rimane lì con me fino alle 7.30/8.. allatto sdraiata 😂 ieri era proprio nera: continuava a piangere.. non riusciva a prender sonno.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 3 mesi avevo 3 denti. Quindi potrebbe essere. Mia figlia ha messo i due incisivi sotto a 4 mesi esatti
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì... è che lei è ancora piccola per prendersi i giochini da mettere in bocca.. usa il ciuccio le le manine e ora mangia anche il lenzuolino!!! A volte gioca con la tettarella del biberon oppure prende il mio dito
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Niente in particolare.

    Provavo a dargli i dentaruoli da tenere in frigo o il ciuccio freddo ma non li voleva. Ho provato con il gel da gengive ma non apprezzava. Non si faceva neanche massaggiare più di tanto le gengive, faceva da solo.

    Gli ho lasciato mettere in bocca quello che voleva (bavaglini, giocattoli, tutto quello che poteva farlo stare meglio) e poi è diminuito. Il fastidio andava e veniva per un po' finchè i denti non hanno cominciato a spuntare.

    Purtroppo è una fase un po' così...

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai usato o fatto qualcosa in particolare per calmarlo?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo può essere che siano i denti. Con il mio bimbo è stato così.

    O meglio è la gengiva che si comincia a preparare, magari non escono subito ma si preparano da sotto.

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla continua così. A volte un reale motivo non c'è. Per i denti aspetta e porta pazienza😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho cambiato nulla... ne orario dei pasti ne del bagnetto.,. L unica cosa che ha cambiato è che è passata da 6 a 5 pasti.. ma ha fatto tutto da sola fino a quando non riusciva io continuato a darne 6... a smesso lei da sola di mangiare ogni 3 ore.. ora mangi ogni 4 ore..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca kmq di manterere la stessa routine gli stessi giorni. Sono molto abitudinari e anche solo una giornata diversa per loro non va bene
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no.. sotto sempre manica corta... si può essere che senta anche il cambio del tempo.. oggi per esempio siamo uscite per una passeggiata come sempre.. lei è sempre super felice di uscire.. e invece piangeva era nervosa voleva stare in braccio.. e quindi sono scappata a casa
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Pensavo sotto le mettessi quello. Kmq sono.anche molto metereopatici sentono molto i cambiamenti
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le ho mai messo il body a manica lunga.. ho sempre usato a manica corta stanotte le ho messo quello a manica lunga perché L ho vestita solo con quello
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di svestire la senti le sempre Petto o schiena Se è troppo caldo. In quel caso svestila altrimenti lasciala vestita a cipolla(adesso il body a Manica lunga è eccessivo)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi.. guarda in questo 6 giorni mi sono fatta mille domande e ho provato a fare 1000 cose diverse ma non sono servite.. io sono stanchissima e sono sicuramente anche nervosa perché ho sonno e lei sente anche questo... ma non mi spiego questo cambiamento negli ultimi giorni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo più che il caldo il fatto che sia arrivata la primavera è magari sente il cambio di stagione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione