Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta

Sardegna

Carla, il 8 Giugno 2021 alle 16:54 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Amiche sarde! Consigli per viaggio in Sardegna nella prima settimana di agosto ? Preferibilmente costa Smeralda. Villaggi o resort a prezzi accessibili. Grazie !!!!!

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 11 Giugno 2021 alle 08:49
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo fare una settimana ad agosto in Sardegna..ma non abbiamo idea di che posto scegliere..a noi piacerebbe un villaggio sul mare
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo all'arcipelago della Maddalena ..
    Un posto bellissimo .. prezzi più accessibile e mare stupendo😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Perché il diretto dalla mia città era per Olbia e ad un prezzo super scontato e quindi abbiamo deciso di fare così, visto che già avevamo in mente di noleggiare l'auto 😉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Novembre 2021 Nuoro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ti posso chiedere il perché parti dall’aeroporto di Olbia se il tuo obbiettivo è il sud ☺️ ?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Novembre 2021 Nuoro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se vuoi stare nel nord della Sardegna ti consiglio di alloggiare a Olbia (che ne trovi di belli anche da 1000€ in giù) e noleggiare una macchina.. è il modo migliore per visitarla, e puoi organizzarti anche delle escursioni ☺️ Tutto dipende se vuoi una luna di miele in totale relax, o vuoi anche esplorare le spiagge selvagge ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io ci andrò col mio futuro marito a fine settembre, subito dopo il matrimonio e abbiamo organizzato tutto noi. Dal volo, agli alloggi tramite Airbnb e noleggio auto: tutto totalmente rimborsabile fino al giorno prima della partenza 😊 Faremo la parte sud: arriviamo ad Olbia, andiamo ad Oristano, per poi fare la costa sud est di Cagliari
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto i prezzi ! In realtà pensavamo in aereo ma dobbiamo organizzarci. Cercavamo un all inclusive carino Smiley smile grazie !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Novembre 2021 Nuoro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi cara 🙋🏻‍♀️ Io abito vicino a Olbia, non so se conosci.. Per una settimana di agosto ti ci vogliono non meno di 2.400€ a Porto Cervo in un hotel a 4 stelle 🤩 Ma ci sono tanti posti stupendi al nord della Sardegna che non hai idea 😻 Verresti in macchina per caso? Sarebbe il modo migliore perché è piena di spiaggette da visitare che sono dei paradisi terrestri 😻 Ti consiglio di noleggiare anche una barca per visitare l’isola di spargi e La Maddalena 😻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione