Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Agosto 2019 Torino

Sardegna a settembre

Ella, il 24 Luglio 2020 alle 11:52 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao ragazze, qualche sarda qui sul forum?

Anche noi stiamo pensando al piano B per l'estate... vorremmo fare una settimana in sardegna. Dato che sarà la seconda settimana si pensava di stare al sud vicino a Cagliari magari verso Pula... avete qualche consiglio su spiagge/posti da visitare? Grazie mille! Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 24 Luglio 2020 alle 22:52
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh...amo la sardegna e ci vado da quasi 20 anni.al sud ti consiglio tueredda. MA VACCI PRESTO LA MATTINA perche gia alle 11 non cè piu postoooo

    poi io amo SU GIUDEU e ho scoperto cala cipolla...carinissima....fai un giro anche al faro di spartivento da cala cipolla...15 min a piedi e vedi un paesaggio spettacolare

    a Pula ti consiglio di fare un giro da Sessa e farti fare degi infradito su misura...fantasticiiii

    e come mangiare tipico sardo vai a LA BIADA e SU FURIADROXU

    ciaoooo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sarda, e anche noi faremo la luna di miele nella nostra bellissima isola! Noi vogliamo girare, pensavamo di iniziare da Orosei e fare la costa fino a Cagliari per poi risalire dall altra parte 😄, non era possibile scegliere un posto perché tutta la costa da nord a sud, ovest, est è bellissima, ci sono tante spiaggie meravigliose e settembre è sempre stato il mio mese preferito! Zona Pula ti consiglio Tueredda, Baia di ringhio, Cala sa perda longa, e c è ne sono altre 😃
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo al Poetto al tramonto a Cagliari, spiagge bellissime di Chia e di Tueredda. Anche il giro a cavallo per salire al faro è molto bello.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo nel nord Sardegna e le spiagge sono bellissime. Da Alghero, Stintino, andando verso Olbia e Maddalena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione