Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Sardegna si,ma...dove?!?

Valeria, il 26 Maggio 2015 alle 16:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Ciao a tutte ragazze...anche se sono già sposata da ahimè quasi un anno non smetto mai di avere bisogno di voi e così...vi chiedo...sto pensando alla nostra prima vacanza da sposati e siamo orientati verso la Sardegna,ma siamo indecisi su quale zona scegliere!quale mi consigliate???ditemi qual'è la zona più bella e magari anche una bella struttura...vi ringrazio in anticipo perché so già che come al solito mi sarete di grande aiuto!un bacio Smiley kiss

26 Risposte

Ultime attività da Michela, il 6 Novembre 2018 alle 16:55
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma porto rotondo e' un bel posto .. Se avete trovato un posto poco caro allora prenotate subito
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva trovato un hotel non troppo caro a porto rotondo...quindi a parità di prezzo quale mi consiglieresti?!?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ... Ti dico già che sicuramente porto rotondo e più caro dei 3 che hai nominato ... Potresti trovare qualcosa vicino come pittulongu oppure golfo aranci .. Ci sine delle case in affitto su subito.it.. La Maddalena è bella anche se un po' cara , tra traghetto e tutto il
    Resto .. San Teodoro spiagge bellissime , e va bene sia per vita notturna che diurna .. Posto ideale per giovani
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cri,noi siamo abbastanza orientati sulla zona nord,ma siamo indecisi tra porto rotondo,san teodoro,la Maddalena....bho?!?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se vi non avete problemi nell usare l' auto .. Io abito propio a pochi passi dalla Costa smeralda , e so benissimo che ad agosto i prezzi son più che alle stelle .. Molte persone per risparmiare vanno magari in un beb a distanza anche di mezz'ora pero si ha la possibilità sia di vedere la costa smeralda che la parte di Santa Teresa ecc.. Ad esempio tempio pausania e a mezz'ora sia da Olbia che dalla costa smeralda che da
    Santa Teresa .. Potreste fare il giro di tutte le spiagge .. E risparmiate anche un sacco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le ferie le prime due di settembre, le nostre società non chiudono mai praticamente e così possiamo prenderle quando vogliamo e con settembre cala di molto il prezzo così a prima vista. Abbiamo poi optato per la moto, via di zaino con il minimo delle cose e via! Smiley winking pensavamo di fare dieci notti tra il nord ovest, bosa marina, stintino e poi zona santa Teresa perché ripartiamo da Olbia. Voi che programms avete?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in viaggio di nozze a Palau all'hotel Palau... partiremo tra meno di una settimana. Io amo la Sardegna e non è la prima volta che vado,e ti posso garantire che è bella ovunque.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Maddalena tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglierei di affittare un appartamento a Cagliari e con la macchina(vostra o affitata) girare varie spiagge
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vacanza rilassante o più movimentata?io sono sarda..e ad esempio a san Teodoro non andrei a ferragosto perché c è troppa gente e le spiagge sono piene..ma Oristano che è la mia zona ha bellissime spiagge ma un po meno movimento notturno. Io sono stata a la Maddalena,spiagge da favola, movimento notturno per tutti i gusti e il tour in barca delle varie isolette che è imperdibile..li io avevo affittato un appartamento. Col traghetto poi puoi arrivare a santa Teresa di Gallura e da li girare ancora..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo da Cagliari potrete facilmente raggiungere le spiaggie di Villasimius sulla costa orientale o Chia sulla costa occidentale. Se avete voglia di fare più strada invece vi consiglio vivamente di andare a Santa Maria Navarrese: da li potrete andare, noleggiando un gommone o utilizzando i barconi, nelle calette più belle della Sardegna come cala Goloritze', cala Mariolu, cala Sisine!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,è vero è proprio per questo che siamo indecisi...mi sembrano tutte bellissime le spiagge!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih...chissà che non ci incontriamo davvero!!!per ora noi brancoliamo nel buio...voi?avete già deciso di preciso nella zona dove andare??
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sm troppi posti e spiagge belle x consigliartene solo una.. xo c sn molti villaggi belli dove fare jna seggomana di relax super servifi oppure prenfi la macchina e fatti un iti erario tt tuo x vedere il più possibile...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehh ci troveremo la! Stiamo anche noi guardando per le ferie in sardegna, prima vacanza estiva da marito e moglie dopo il viaggio di nozze! Smiley smile
    Noi pensavamo alla zona nord- ovest...che ne pensate?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parte sud della Sardegna.. guarda Villasimius
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora assolutamente sud! Conta anche che in quel periodo il traghetto con l'auto vi costa tra i 400 e i 500 euro.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto...ho un'attività e chiudiamo per ferragosto!lo so che non è dei periodi migliori...affollatissimo e carissimo però purtroppo è così!!!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mese? Perché in base al periodo cambiano anche i prezzi.
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma secondo era meglio non prenotare a cagliari se vuoi il paradiso.....non fai in tempo a cambiare?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte sud della Sardegna e' spettacolare...selvaggia e bellissima!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato l albergo a Cagliari. E abbiamo intenzione di noleggiare una macchina per spostarci.abbiamo 5 gg... che ci consigliate? Vogliamo il paradiso *-*
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...grazie mille per le tue informazioni...comunque per quanto riguarda il budget bho...più o meno sui 1.500 euro a settimana in due e ovviamente traghetto escluso!!!
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sarda. .. Ci sono tantissimi posti che potrebbe consigliarti però dovresti aggiungere dei dettagli ad esempio il budget!! Perché con un budget ristretto non ti potrei certo consigliare costa Smeralda.. Ci sono spiagge meravigliose sia per al sud che al nord.. . Sud ti direi cala regina, solanas, Villasimius, chia, is mortorius e altre decine ancora... Al nord consiglierei sicuramente Gallura in generale.. Spiaggia di San Teodoro etc. . Senza considerare tutte le calette meravigliose anche al centro.. Tu consiglio di venire in nave con la macchina per vederne il più possibile
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa intendevo ovest no estSmiley sad... Scusa
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte est ed il sud sono le più belle.
    Alghero è fantastica e piena di localini.
    Le spiagge poco affollate anche in agosto.
    Ti consiglio un paio di alberghi, uno ad Alghero così giri la zona e l' altro a sud così prosegui la scoperta della Sardegna vera.
    Io ho sempre prenotato tramite Booking gli alberghi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione