Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Sarebbe stato il nostro mese!

Rosjana, il 1 Giugno 2020 alle 22:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 64


Buonasera community... oggi è un giorno un po’ triste. Il primo giorno del mese che mi avrebbe visto sposa della mia dolce metà. Eravamo tanto impazienti per il nostro grande giorno che lo avevamo fatto stampare sul nostro personalissimo calendario.

Purtroppo il COVID ha rimandato i nostri sogni, i nostri progetti al 2021... so che l’amore che proviamo non cambierà, anzi questo periodo difficile ci ha avvicinato ancora di più, però la tristezza c’è come anche la delusione del rinvio delle nozze


Sarebbe stato il nostro mese! 1
Sarebbe stato il nostro mese! 2

64 Risposte

Ultime attività da Jolanda, il 4 Giugno 2020 alle 13:14
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo preso qst decisione xké abbiamo casa in affitto e x nn pagare l'affitto a vuoto x un anno ci sposiamo lo stesso e andiamo a vivere insieme (i nostri genitori sono un po all'antica e nn accettano la convivenza e noi vogliamo onorarli in qst) tra l'altro era nostro desiderio sposarci qst'anno e anke se abbiamo dovuto rimandare i festeggiamenti coroneremo lo stesso il nostro sogno d'amore 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.. Forza e coraggio❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈🙈.......
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🤞🏻.. Al momento abbiamo due possibilità... O il 17 ottobre oppure il 16 aprile 2021... Ci manca solo la conferma del fotografo così abbiamo anche una seconda data... Anzi la terza data... Ce la faremo prima o poi
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, siamo umane! Però poi passa te lo assicuro! 😉🍀
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando abbiamo rimandato mi sono tranquillizzata, ora però sta salendo la tristezza
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo il tuo stato d’animo! Già a febbraio mia cugina mi aveva chiamato dicendomi che era meglio rimandare
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!!!!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!!! Quando l’ho realizzato ci avevo messo tutto l’amore nel creare questo mese
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!!!!!! Io ho realizzato che la vestaglietta che ho comprato per la preparazione porta la vecchia data stampata
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il mese di Giunone!!! Se non è andato quest’anno speriamo che vada bene il prossimo 😆
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa strano abituarsi ad un’altra data
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ❤️ Giugno per me è il mese più bello!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete deciso di dividere? Avete fatto bene... io abitando lontana dalla famiglia ho preferito spostare tutto
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi... il prossimo anno ci sposiamo il 3 giugno aspettando che ci sia un po’ d’estate
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e non immagini quanto ti capisco 😔 anche io ho provato questa malinconia ieri vedendo sul cellulare 1 giugno 2020.. l'inizio del mese in cui avremmo avremmo realizzato il nostro sogno, il 13 giugno. In questi giorni mi ripeto che non vedo l'ora passi quel giorno per metabolizzare definitivamente il rinvio al prossimo giugno. Coraggio... Passerà... E ci ritroveremo di nuovo qui ma a parlarne con gioia ed entusiasmo com'è giusto che sia ❤️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, leggo tanta delusione in queste righe. A noi la sala aveva proposto il 10 ottobre come prima data cuscinetto e a me allettava anche perché io e il mio fidanzato ci siamo messi insieme l’11 di ottobre; ho pensato sarebbe stato carino sposarsi il giorno prima dell’anniversario di fidanzamento. Poi parlandone abbiamo optato per giugno perché come mese ci piace troppo e allora abbiamo rimandato di un anno. Mi spiace per tutta questa situazione che stai vivendo non una ma ben due volte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine e sposini, sarebbe stato anche il nostro di mese, ho desiderato così fortemente questo 26 giugno che mi si è stretto il cuore quando abbiamo dovuto opzionare un'altra data a settembre. A adesso mi sento di nuovo il cuore stringersi nel petto, perchè il matrimonio che voglio è con l'uomo che amo, con la famiglia, con amici, tutti insieme in una grande festa, a stringerci gli uni agli altri fra abbracci, risate, balli e anche qualche lacrima di commozione. In questi giorni però tutto si sta facendo di nuovo molto confuso, perchè il matrimonio potremo averlo, ma senza festa, con un distanziamento sociale che trovo quasi imbarazzante fra la mia famiglia e gli amici di una vita. Quindi che fare? Separare la cerimonia dalla festa? Si, ci abbiamo pensato, ma chi lasci fuori per rimandarlo al prossimo anno? E poi ancora confusione con il viaggio di nozze, per cui alcune compagnie stanno riprogrammando anche i voli di dicembre, e in quel caso che si fa, ci si sposa ma si rimanda il viaggio di un anno? O forse è meglio rimandare tutto e lasciare che questo strano 2020 passi, lanciando il cuore oltre l'ostacolo.

    I prossimi 15 gg saranno decisivi, sapremo meglio che cosa potremo e non potremo fare. Anno bisesto anno funesto? Non ci ho mai creduto, ma chissà che questa volta i detti ci azzeccano.

    A tutti i cuori e le menti incasinate come la mia, Smiley heart

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke x me è lo stesso... Una tristezza infinita... Noi ci dovevamo sposarci il 21 giugno e abbiamo rimandato al 4 luglio 2021 😫... Il 18 giugno ci sposeremo cmq in comune con rito civile ma nn festeggeremo... L'anno prossimo avremo il matrimonio ke abbiamo sempre desiderato... Forza e coraggio sposine... Aspetteremo un po in più ma realizzeremo il nostro sogno e sarà ancora più bello e sentito 😘😘❤️❤️ in bocca al lupo a tutte ❤️❤️😘😘🥰🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco noi dovevamo sposarci al 13 di giugno niente rimandiamo all anno prossimo già preso anche l abito da sposa starà Nell armadio fino a quel gg😔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, di questo giugno mi rimane solo un cuoricino sul calendario sul 26 giugno, giorno del nostro matrimonio. Viviamo insieme già da 3 anni e abbiamo una bimba di quasi 3 anni, so che non è normale ma penso all'anno e mezzo di preparativi per poi vederlo svanire 3 mesi prima. Sono stata forte fino ad ora ma questi mese mi parla di noi e del nostro countdown. Purtroppo ci vuole forza e tanta speranza, la nostra nuova data è 9 aprile 2021, ancora non la sento mia ma ci farò l abitudine ❤
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2021
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo questo calendario 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo dico da ex sposa 2020 che ha vissuto 2 mesi nell'ansia e poi ha rimandato.. risparmiati l'ansia se ce ne sarà bisogno. Ne acquisti in salute! Io per il 2021 non ho ansie..forse xke le ho finite con il 2020
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco. Io mi sposo anno prossimo e sono in ansia perché tanti, molto gentilmente e perché sono delle vipere porta seccia velenose, non fanno che dirmi "e chi sa l'anno prossimo non credo proprio che si potranno fare i matrimoni." E io vorrei solo dargli un pugno in faccia
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è bellissima la nostra regione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda, questa situazione inizia a stancare... Anzi ha già stancato!... Se non si farà ad ottobre spero che si faccia in primavera 2021...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 abbiamo voluto mantenere lo stesso giorno della settimana e lo stesso mese di QUEST'ANNO. Poi io amo l'estate 😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella data 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, buongiorno ❤ abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione