Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Curiosa Maggio 2025 Parma

Sarò di cinque mesi e mezzo al matrimonio! Altre sposine come me?

Grace, il 1 Maggio 2025 alle 15:55 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao a tutte! Mi sposo il 10 maggio in provincia di Parma e sarò al quinto mese e mezzo. A parte sicuramente la fatica (ho già un bimbo di quasi 2 anni) e il dispiacere di non poter bere, spero che andrà tutto alla grande. Abbiamo scoperto la gravidanza a gennaio ed è stata una grande sorpresa ma per fortuna l'abito si è sistemato bene, non sono ingrassata tanto e comunque sarà strano ma emozionante sposarsi con un po' di pancia! Chi come me? Smiley laugh

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Maggio 2025 alle 12:47
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille!
    Io amo caldo e mare, partiamo da Milano.
    Abbiamo sempre frequentato Abruzzo - Vasto città natale di mia suocera.
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti e congratulazioni. Per la meta dipende un po' da dove parti e se ami più mare o montagna... personalmente con la mia avversione al caldo andrei tutto agosto sulle Dolomiti, dove si trovano fissi 20/23 gradi nei paesi e si scende notevolmente in quota. Un paradiso! Sennò di location di mare tranquille e carine ce ne sono tante, ad es. il Pescarese è molto tranquillo e forse un po' meno preso d'assalto di Sicilia/Salento

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, mi sposerò il 5 luglio e sarò all’inizio del sesto mese. Siamo super felici e per il momento sono tranquillissima 😬☺️
    Per il viaggio di nozze sono in alto mare, vorrei una meta in Italia raggiungibile in auto ad agosto ma non trovo idee. Avete suggerimenti?
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo deciso per una meta Europea, sia per questo motivo, sia perché comunque lasciando il piccolo di due anni dai nonni non vorremmo caricarli di una responsabilità eccessiva per troppi giorni! Comunque è bello, sì... anche se bisogna considerare qualche cambio organizzativo

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono sposata al quinto mese, era la prima gravidanza quindi si notava pochissimo (oggi che sono al quinto mese della terza in confronto sembro al terzo trimestre 😆).

Noi avevamo scelto una meta in Europa per il viaggio di nozze per stare più tranquilla, ma a parte questo era stato bello sposarsi così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione