Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Sars-cov 2

Giovanna, il 28 Agosto 2020 alle 21:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Che ne pensate della situazione per fine settembre inizio ottobre....
inizio a preoccuparmi l’aumento dei contagi .....

14 Risposte

Ultime attività da Luana, il 31 Agosto 2020 alle 07:24
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo torneremo alla normalità non prima del 2025 secondo me...sicuramente ci saranno dei miglioramenti in tutti questi anni ma il vaccino ripeto nn di certo sistemerà la cosa! Anche per da quel poco che ho sentito in molti assolutamente nn lo faranno!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’OMS ha già detto che se tutto va bene il vaccino arriverà per la fine del 2021. Poi ovviamente bisogna considerare le dosi da preparare, il fatto che le prime dosi saranno destinate ad esercito e sanitari e per finire bisognerà rifarlo ogni tot mesi....già adesso scarseggia il vaccino contro l’influenza, non oso pensare cosa succederà. Impariamo a convivere con questo virus altrimenti non viviamo più!
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ......!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, chi pensa di avere il vaccino nel 2021 e che tutto torni normale vaneggia. Ci vorranno anni per essere distribuito a tutti dopo l'approvazione, senza considerare se ci dovessero essere intoppi. E fino a quel momento che facciamo, nn viviamo più. Mascherina e distanziamento , di più nn possiamo fare
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso neanche nel 2022...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi informate bene il vaccino non risolverà la situazione in pieno,poi un vaccino pronto in pochi mesi...maaah! Dobbiamo conviverci purtroppo,come gli altri virus
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al vaccino sarà sempre cosi percio chi vuole a tutti i costi sposarsi nel 2020 dovrà fare i conti con mascerina distanziamenti e paura di causare contagi tra parenti e amici. Nel 2021 si spera che il vaccino finalmente arrivi e che riprendiamo la nostra vita e la possibilità di fare un matrimonio in modo sereno come tutte le spose si meritano. Rimandare è davvero difficile, ci sono passata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che vada tutto bene...ex sposa del 16 aprile e ora 17 ottobre ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come adesso, ci sarà sempre l'oscillazione dei numero.. decresceranno quelli per le vacanze, aumenteranno per le scuole.. e così via fino al vaccino. Mascherina , distanziamento, e matrimonio al sicuro , ce la faremo. E se nn ce la faremo io rimandero' al 2022, xche nel 2021 la situazione nn sarà diversa
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato i più stretti, solo in Campania !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda se hai gli invitati in italia non credo ci saranno problemi, insomma penso che sarà come ora, il problema è per chi ha amici e parenti all'estero, le frontiere si stanno richiudendo, oggi l'Ungheria si chiusa e la Francia non promette bene Smiley sad

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ... dobbiamo convivere ma quando leggo che forse ci saranno altri lockdown ... e ho letto per la Francia 🇫🇷 e le precipitazioni aumentano .... già lo rinviato una volta, così a rinviare sempre facciamo le barzellette!!! E così non mi va ... L’oms,il Governo ecc devono prendere provvedimenti perché non si può vivere nell’incertezza ....

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente penso che non faranno più un lockdown totale 😉😉☺️
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 Noi ci sposiamo il 24/09 e la preoccupazione un po' c'è, ma non per il matrimonio in sé, anche se dovessimo essere da soli, ci sposeremmo comunque 😅 Ciò che mi preoccupa è più che altro la situazione in generale.
    Inoltre, abbiamo alcuni invitati venuti o che dovranno venire da fuori ed io non vorrei mai e poi mai che questa fosse l'occasione per creare problemi a qualcuno. Poi, da insegnante, inizio anche a sentire una certa preoccupazione per il rientro a scuola... Nonostante tutto, però, bisogna sforzarsi di essere fiduciosi! Ce lo avevano detto che avremmo dovuto imparare a convivere con il virus, e così è...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione