Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2015 Verona

Sarte che fanno abiti da sposa verona???

Giada, il 26 Aprile 2015 alle 10:01 Pubblicato in Nozze Veneto 0 11

Ciao Sposine! Sono in crisi nera.. mi serve una sarta per il mio abito... pensavo di averlo trovato in un'atelier..ma è troppo costoso! quindi cerco qualcuno che possa farmelo! AIUTATEMI!!!

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Maggio 2015 alle 16:17
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se ti può ancora essere utile. A Cavalcaselle sulla statale c'è una sarta che fa abiti da sposa e cerimona.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2015 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara.. l'atelier di cui parlavo è proprio quella che hai menzionato tu... :-/ il negozio è davvero bellissimo... ! ma l'abito che avo scelto aveva bisogno di molte modifiche... e il risultato finale era svenarmi per un vestito! quindi ho guardato d'altra parti.. in ogni caso posso solo che parlar bene dell'atelier perchè la signora è stat super gentile!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2015 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Alla fine pure io sono andata da Ronca... e l'ho acquistato li! dicevano che era caro..ma in realtà l'abito che ho scelto è di qualità ed il prezzo , certo non è bassissimo ma poco per il vestito che ho scelto! quindi... viva ronca!! ;-)

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova da Sonia a Villafranca
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Villafranca di VR so che c'è una sarta molto rinomata che fa abiti da sposa
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Anche mia sorella aveva il tuo stesso problema..le piaceva un vera wang che siamo andate a provare a Modena!! Smiley ups
    Costava più di 5000 euro..alla fine abbiamo trovato un atelier a Sommacampagna che fa anche abiti su misura ed è stata felicissima!!
    Il negozio si chiama Casa della Sposa..prova a fare un giro se ti è comodo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che a Este c'è un atelier che ti fa l'abito che vuoi x max 1000€. Peró non so il nome Smiley sad
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada di che zona di Verona sei? Io ho girato in ordine Marisa spose, lo specchio, sposa d'este e infine Ronca dove ho trovato l'abito perfetto!!! Mi ero informata per farmelo fare ma alla fine il risparmio non era poi molto!! Comunque io abito in provincia di Verona e nel mio paese c'è un sarto che fa abiti da sposa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! ce n'è una in zona Tombetta...
    Quello di Santa Lucia sono andata a fare un occhiata x l'abito da cerimonia di mia mamma e ho visto gli abiti da sposa belli x carità ma non mi convinceva il tessuto!!!
    Non so dove tu abbia visto il vestito, ma io ti consiglio di andare da Marisa Spose a Legnago! Io ho preso li un pronovias e credimi merita!
    È vero che è un po' distante...io da santa Lucia ci metto mezz'ora ma credimi mi ne vale la pena!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce n'è una per andare in basso acquar. Poi hanno aperto un nuovo atelier in via mantovana zona Santa Lucia e hanno dei prezzi vantaggiosi. Atelier Romeo e giulietta in corso Milano
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato il mio a sistemare a Limena (PD), ma questa sartoria a quanto ho capito fa abiti anche da zero! È troppo distante per te?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione