Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Sartorie sposa catania e provincia! help me!

Mariarita, il 8 Maggio 2016 alle 15:09 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 21
Salve ragazze, a fine Giugno quando scenderò in Sicilia (vivo all'estero) inizierò a girare per il mio vestito da sposa...non avrò molto tempo ma solo due settimane. Mi potreste consigliare delle sartorie sposa ( mi raccomando che che siano sartorie Smiley laugh) con prezzi abbastanza modici? Vi ringrazio in anticipo!

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Agosto 2016 alle 16:54
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto mandare le foto a parte perche nn le faceva aprire
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho foto migliori perché sto aspettando quella del fotografoSmiley love

    Sartorie sposa catania e provincia! help me! - 1

    Sartorie sposa catania e provincia! help me! - 2

    Sartorie sposa catania e provincia! help me! - 3
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic utilissimo.....possiamo vedere il tuo abito?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via Manzoni ma nn sò il civico cmq se chiedi nei negozi loro stessi sanno di chi parli
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami! Posso chiederti con precisione l'indirizzo o un recapito della sarta che citi come le spose di Gabry? Grazie!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2016 Enna
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. . Ho sentito tantissimtantissimo parlare d questo spose di gabry. Lavorano benissimo e con tessuti di alta qualità. Puoi provare li
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale 0000 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Rita posso dirti che a Catania come atelier c'è gemelle Donato via xx settembre ad angolo via etnea e a seguire Bridal...Luisa Spose se nn ricordo male è al corso Italia a Catania.... Lucia Giappino a Aci Bonaccorsi e poi qualcuno a san Giovanni la punta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il ritardo.....sposo il 18 giugno ad acica stello nn sò se conosci il paese
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tranquilla anche io a volte per colpa del correttore automatico e della velocità scrivo cose assurde ahahah
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io alcuni atelier li ho scartati direttamente a priori...ho un tempo limitato e non voglio passare una giornata a sentirmi dire che il mio budget è insufficiente...ti ringrazio tanto per il tuo consiglio davvero. Ora ho senza dubbio un'idea più chiara di dove andare quando scenderò in Sicilia Smiley smile comunque non vedo l'ora di vedere il tuo vestito :Smiley heart Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda "il vederlo" ancora nn è ultimato sposo il 18 giugno Ma sicuramente lo vedrai in seguito qui!Cmq posso dirti che il avevo un baget di 1300 massimo in giro per atelier e un modello ben chiaroa tutti appena dicevo modello e baget mi snobbavano dicendo che era basso il gadget e che ci voleva di più per quello che volevo io magari lei nn avrà l'atelier di "lusso"Poltrone bianche mobili alla moda ma sicuramente è molto più umana di altre persone!sn andata da lei in un momento particolare e lei ha afferrato subito ciò che volevo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!!!!ho riletto il mio messaggio (ci vuole l'interprete)ahahahahahahahahahaCmq si ,sto facendo l'abito li 800 euroX le damigelle stoffa a parte 70 a vestito (sn 5)Puoi andare quando vuoi ma potresti rischiare di trovarla impegnata conviene che chiami o cmq passi per prendere appuntamento
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra interessante! Sai se bisogna prendere un appuntamento prima dj andarci? Suppongo che tu abbia fatto il tuo abito lì...da come lo descrivi sembra fantastico...mi piacerebbe vederlo Smiley shame Quanto hai pagato (se posso chiedere)?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i prezzi.... Tu le dici quanto vuoi spendere e lei molto sinceramente ti dice cosa puoi fare! Ho apprezzato molto la sua sincerità.... È comunque il mio sta costando meno di un atelier
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto di alcune sue creazioni qui su matrimonio.com e sembra davvero brava Smiley smile dai più o meno da che cifra partono I suoi abiti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io posso consigliarti le spose di gabry in via Manzoni la sarta è la titolare e ha altre sette che l aiutano mi sto trova di molto bene cn poco ti dà un vestito anzi.....il vestito dei sogni!!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io nn ho preso li il mio abito ma in via Firenze alle spalle del tribunale. Conosco questo negozio per un motivo un po bizzarro..Smiley xd però a livello sartoriale ho visto una miriade di gente.. tutti rimasti molto contenti! Credo faccia anche abiti da sposa perché l altro giorno l ho sentita parlare proprio di matrimoni..
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata da Lucia Giappino ad Acibonaccorsi! Non è una sartoria ma è una stilista bravissima.... Ha le sarte lì e ti fa io vestito che desideri!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per il consiglio Smiley smile Tu hai fatto fare li il tuo abito? Sai piu' o meno sai su che prezzi andiamo incontro? A me piacerebbe un bell'abito in pizzo a principessa. Spero di trovare li quello che cerco! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso consigliarti qualcosa.. credo che una buona sartoria sia quella di via manzoni n 11 a catania.. . Non so la disponibilità e gli impegni dellaa proprietaria ma per mia personale esperienza mi sono trovata benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione