Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Saugella intimo

Silvia, il 6 Dicembre 2017 alle 20:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze io sto usando da sempre il saugella blu per lavarmi tutti i giorni ma leggevo che il verde è antibatterico e molti lo consigliano sia come gravidanza ma soprattutto come post parto che dite ? Sono indecisa se comprarlo per portarlo in ospedale

7 Risposte

Ultime attività da Lara, il 6 Dicembre 2017 alle 22:37
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma non c’è un ‘tardi’: cioè non è che puoi fare un danno irreparabile, è questione di buone abitudini quotidiane.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la Saugella verde sotto consiglio della ginecologa... e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederò! Il fatto che, al momento del corso, sarò già all’ottavo circa per cui spero non sia troppo tardi...
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io come te prima che me lo dicessero usavo il tantum rosa, ora uso un sapone del Mugello extra puro e mi trovo molto bene. Magari chiedi conferma all’ostetrica del corso preparto o alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lara davvero? Io sto usando un prodotto antibatterico proprio perché pensavo mi aiutasse nella prevenzione di possibili infezioni...🙄
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso proprio la saugella verde x il.post parto....in realtà è adatta anke nel.periodo del.ciclo....infatti ho poi continuato ad usarla...
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ostetriche in ospedale dopo partorito hanno detto espressamente di non usare prodotti antibatterici tipo Saugella o Tantum rosa, se non ci sono infezioni batteriche in corso e se non prescritto da un medico, altrimenti si rischia di distruggere la flora batterica ‘sana’. Meglio usare un buon prodotto per l’igiene intima quotidiana meno aggressivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione