Si ci siamo quasi ahhah quasi sicuramente sceglieremo quello online, aspettiamo settembre però per inviarli anche perchè qui non lavora nessuno in questo periodo
Io ad esempio con il save the date non vorrei svelare nulla solo la data per questo avevo pensato di fare un biglietto da dare anche come augurio però ora sono dubbiosa perchè anche questa storia del video mi piace
Abbiamo ripreso alcuni luoghi della location, con sottofondo musicale, e fatto apparire alla fine una nostra foto in dissolvenza con i nostri nomi e la data
Visualizza messaggio citato
Se a voi piace così va benissimo! Però ricorda che alla fine è solo un cartoncino che dice "non prendete impegni per questa data" e la spedizione via posta ha un costo... Tanto vale spedire fisicamente solo le buste degli inviti di quelle persone che non riuscite a incontrare di persona.
Ciao...onestamente non ho idea di quale sia la carta che intendi, ma sia che stampi direttamente da Canva e sia che le porti in copisteria, la carta la sceglierai tu direttamente al momento e quindi puoi fare la prova in base alla grafica che hai progettato.
Ma ha senso per le partecipazioni e tutto il resto....il Save The Date, mandalo come immagine via messaggio o email. Non serve davvero mandarlo cartaceo
Si certo. Canva è molto intuitivo e anche chi ha poca dimestichezza riesce a creare ottimi prodotti. Io ho creato il Save the Date, il foglio con il QRCode delle immagini da condividere degli invitati, la base del tableau (puoi fare anche i segnaposto ma io non li ho fatti che li trovo inutili) e le partecipazioni. Queste ultime poi le ho fatte stampare in copisteria e fine. Ci è voluto davvero pochissimo ed ho ottenuto il risultato che volevo.
Se hai poca dimestichezza e non vuoi creare da sola partendo da zero, basta che inserisci sulla barra ricercatrice di Canva cosa ti serve, es: "Save the date wedding" e ti propone un sacco di modelli già fatti che - una volta che ne trovi uno che vi piace il risultato - basta modificare il testo con i vostri nomi/data/luogo e poi scarichi il documento creato in formato PDF o JPEG per inviarlo dove e a chi vuoi.
Alcuni prodotti (segnati con una coroncina dorata) prevedono una iscrizione a pagamento, ma ve ne sono tanti completamente gratuiti anche!
Ciao, Per il save the date non andrei a crearli cartacei e poi spedirli. Non ha molto senso ad essere onesta. Stai solo comunicando la data che puoi fare anche via messaggio!Io ho usato Canva (con cui ho anche fatto le partecipazioni poi stampate) e poi ho mandato l'immagine creata tra email e whatsapp così la gente a cui interessava cominciava a segnarsi la data.Addirittura ordinarli e farli fare....mi sembra un po' troppo, ma per carità ognuno fa le sue scelte, però non servono.